Gigi D’Alessio e LDA: cosa dicono le stelle su questo duo

Coppia di padre e figlio d’arte, ma cosa dicono le stelle su questo duo molto amato dal pubblico? Ecco cosa sappiamo su Gigi D’Alessio e LDA.

A rischio eliminazione nella sesta puntata di Amici di Maria De Filippo c’è proprio lui, LDA. Ma scopriamo di più su di lui e sul suo rapporto col padre, Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio e LDA

Gigi D’Alessio e LDA: il rapporto tra i due

Figlio di Gigi D’alessio, LDA (nome d’arte di Luca D’Alessio) ha sin da subito dovuto lottare contro l’ombra artistica del padre. Sin dai suoi primi momenti all’interno della scuola, infatti, non sono mancati i paragoni e i giudizi da più persone, che non hanno potuto fare a meno di mettere a confronto queste due generazioni musicali. Nonostante questo, però, il ragazzo ha sempre parlato benissimo del padre ed è anche stato molto evidente sin da subito come padre e figlio siano legati da un rapporto molto speciale. 

Gigi D’Alessio e LDA

Certo, visto da fuori sembra sempre tutto perfetto e luccicante, ma questo non vuol dire che poi avvicinandosi sia davvero così. Il rapporto tra Gigi D’alessio e LDA ha dovuto affrontare non poche burrasche, a causa anche del divorzio che il cantate ha avuto con la mamma dell’allievo di Amici. Nonostante questo, però, i due hanno cercato di mantenere un rapporto sempre molto stretto.

Le stelle su padre e figlio: cosa dicono

Vediamo però cosa dicono le stelle su padre e figlio. Gigi D’alessio nasce sotto il segno dei Pesci. Questo, forse, è il segno più empatico e ottimista di tutto lo zodiaco. I nati sotto i Pesci, infatti, sono noti per essere sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto ad aprirsi con gli altri. Amanti dell’aria aperta, sono molto creativi. 

Gigi D’Alessio e LDA

LDA, invece, figlio di Gigi D’alessio, nasce sotto il segno dell’Ariete. Un segno, questo, noto per la sua impulsività e spesso irrazionalità. Complice anche la giovane età, infatti, e il segno di appartenenza, difficilmente si ferma a pensare alle conseguenze delle proprie azioni, preferendo piuttosto lasciarsi influenzare dalle proprie emozioni.

La compatibilità astrale tra Gigi e LDA

Vediamo la compatibilità astrale tra Gigi e il figlio LDA: secondo le stelle, il rapporto tra Pesci e Ariete è molto equilibrato e soprattutto costruttivo. I due infatti si influenzano reciprocamente in modo positivo e riescono perfettamente a colmare le mancanze dell’altro.

Nonostante, infatti, in apparenza possano sembrare due segni molto diversi, in realtà Pesci e Ariete sono più simili di quel che si possa pensare. Soprattutto, riescono a capirsi con poco. 

Impostazioni privacy