Anna Tatangelo e Livio Cori: anche le stelle dicono che è veramente finita

È finita la storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Una relazione durata poco più di un anno e che ora pare essere davvero al capolinea. Anche nelle stelle era scritto che il loro rapporto avrebbe potuto essere complicato

E così è davvero finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Ultimamente la cantante di Sora ha dovuto anche gestire (chissà come) la nuova relazione dell’ex compagno Gigi D’Alessio. Oggi un nuovo colpo di scena. Una compatibilità, segnata anche nelle stelle, destinata a scemare.

Anna Tatangelo e Livio Cori: una affinità latente

anna tatangelo e livio cori
La Tatangelo e il cantante Livio Cori si sono lasciati

Era nata sotto i migliori auspici la relazione tra il cantante napoletano Livio Cori, nato il 12 marzo 1990 sotto al segno dei Pesci, ed Anna Tatangelo, di Sora nata il 9 gennaio 1987 sotto al segno del Capricorno. Proprio recentemente, la cantante aveva parlato proprio della loro relazione a Verissimo ma con un velo di incertezza. Nonostante però avesse speso parole molto bene sul cantante trentatreenne. E invece, il loro rapporto sembra essere finito. E questa anticipazione era possibile vederla anche nelle stelle. Infatti, la compatibilità tra Capricorno e Pesci all’inizio sembra davvero una bomba pronta ad esplodere. Due segni che sembrano completarsi. I Pesci sono molto empatici e sempre a disposizione di chiunque, mentre i Capricorno sono pessimisti per natura e spesso sempre preparati alle cose in maniera negativa. E questo sostenere continuo dei Pesci, potrebbe prima o poi scemare.

anna tatangelo e livio cori
La Tatangelo e il cantante Livio Cori si sono lasciati

Ora i fan attendono smentite o conferme

anna tatangelo e livio cori
La Tatangelo e il cantante Livio Cori si sono lasciati

Quando i rumors diventano molto più di una sola voce, probabilmente c’è un fondo di verità. E ora la cosa che più i fan si aspettano è una smentita o una conferma di tali anticipazioni. Ci si aspetta qualche uscita pubblica dei due e soprattutto si tengono sotto stretto controllo i profili social ufficiali. Anzi, la Tatangelo avrebbe di già rimosso una foto in cui i due erano ritratti. Un grande dettaglio che fa comprendere la piega che sta prendendo la relazione. Ma soprattutto come reagiranno i due, in base ai propri segni?

anna tatangelo e livio cori
La Tatangelo e il cantante Livio Cori si sono lasciati

La Tatangelo, il cui segno è dominato da Saturno, probabilmente tenderà ad essere un po’ più fredda ma allo stesso tempo malinconica. Mentre Livio Cori, sempre sognatore come un buon Pesci vuole, probabilmente si lascerà prendere di più dal sentimento e dalle emozioni che ha provato. Certo, non è ancora ben chiara la causa scatenante della loro rottura. Bisogna attendere come si svilupperanno le cose.

Impostazioni privacy