Cristina Chiabotto è una protettiva bis-mamma della Vergine

Cristina Chiabotto ha annunciato la gravidanza del secondo bebè. Come si comporterà la bis-mamma rispetto alla nuova nascita?

Cristina Chiabotto, in occasione della Pasqua, annuncia di essere incinta per la seconda volta. Dopo Luce, un nuovo bebè arriverà in casa! Tuttavia, le stelle vociferano che Cristina sarà una mamma molto particolare! Lei è infatti del segno della Vergine e, oltre all’affetto di cui è capace, donerà al nascituro tante peculiarità tipiche del suo segno. Scopriamo grazie alle stelle cosa ci dobbiamo aspettare dalla neo bis-mamma Vergine.

Cristina Chiabotto annuncia la seconda gravidanza

Maternità: un programma di vita

Il segno della Vergine decide tutto fin da subito: le priorità della sua vita hanno un ordine gerarchico. Studi, carriera, amore, casa e poi figli. Una volta che tutto è stato svolto con minuziosità e che ogni suo precedente scopo è stato raggiunto, la Vergine si concentra su una cosa che le riesce molto bene: diventare mamma. Quando una Vergine scopre di essere madre, difficilmente è assalita dal dubbio del ‘ne sarò capace?’. Lei è pienamente conscia delle sue capacità e, sebbene un po’ di naturale paura, non è mai incline al lasciarsi prendere dal panico della gravidanza. La Vergine è un segno di terra e, per questo, solida, focalizzata ed affidabile. Il connubio perfetto per la mamma modello: premurosa, presente e previdente.

Cristina Chiabotto è del segno della Vergine

Organizzazione ossessivo compulsiva

C’è da dire che, oltre ad aver sempre organizzato le tempistiche sull’arrivo dei figli nella sua vita, ha anche pianificato esattamente e nei minimi dettagli come ci si preparerà al suo arrivo. La Vergine è infatti governata da Mercurio, il pianeta della mente. Cristina avrà sicuramente pensato e ripensato a tutti i dettagli del parto: dove, quando, da chi farsi accompagnare, borsa già pronta dal primo mese e una scorta di ciucci già acquistati. Tuttavia, anche il post parto è già stato organizzato. Abitini pronti in base alla stagione in cui nascerà, le pappe che mangerà, chi risponderà ai pianti del bebè la notte e chi lo farà durante il giorno e tantissime altri dettagli imprescindibili. Inoltre non si può dire che la Vergine non sarà una mamma presente! Ogni dettaglio della vita dei figli, che siano neonati o adulti, lei lo vuole sapere per poter dire la sua opinione.

La mamma del segno della Vergine è premurosa, presente e minuziosa

Tutto l’amore che c’è

Non è solo ossessionata dall’ordine! Le stelle svelano che la mamma Vergine è anche tra le più affettuose dello zodiaco. Il naturale istinto di protezione dei segni di terra, sfocia nella vergine in un affetto smisurato. Il contatto e la presenza fisica sono necessari come l’aria! Nemmeno per un secondo una madre vergine è tranquilla nel dover distanziarsi dal proprio bebè. La presenza e la costanza di questo segno fanno si che il bimbo cresca con la continua presenza della mamma che non manca mai di dargli da mangiare personalmente, di accompagnarlo in tutti i suoi momenti di gioco e di curare tra le sue braccia l’insonnia dei neonati.

Impostazioni privacy