Toro, cinque cose da sapere su questo segno

Eccoci entrati nella casa del Toro: ma quali sono cinque cose che non possiamo non sapere per capire al meglio questo segno?

Dal ventuno aprile fino al venti maggio entriamo ufficialmente sotto il dominio dei nati sotto il segno del Toro. Dopo essersi lasciati alle spalle gli irruenti e irrazionali Ariete, infatti, passiamo ora al secondo segno dello zodiaco. Ma soprattutto, scopriamo quali sono cinque cose da sapere assolutamente sui nati sotto questo segno prima di avere a che fare con loro. Continuate a leggere per scoprire di più insieme a noi.

cinque cose

Toro: cosa sappiamo su questo segno

Il Toro è un segno di Terra che si celebra dal ventuno Aprile al venti Maggio. Governato da Venere, il pianeta dell’amore, è correlato alle energie femminili della creazione e della fertilità. Il suo segno in opposizione è lo Scorpione, e secondo l’astrologia classica ha la luna in esaltazione.

cinque cose

Il colore tipico del segno del Toro è il verde ma anche lo smeraldo e il quarzo rosa. Caratteristiche tipiche di questo segno sono la tenacia, la determinazione ma anche lo spirito di adattamento e sacrificio. Infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto leali, idealiste e soprattutto pazienti. Il loro punto di forza è la comprensione che riescono ad avere verso il prossimo, che li porta sempre a dare una seconda possibilità.

Cinque cose da sapere sui nati sotto questo segno

Innanzitutto, la prima cosa da sapere è che i nati sotto il segno del Toro sono persone molto tradizionalista. Credono molto nell’idea della famiglia, ma soprattutto nella gradualità. Quando si parla di sentimenti, infatti, cercano sempre di andare con calma e non affrettare le cose. Insomma, per loro nessun rapporto occasionale o flirt fine a se stesso: quando decidono di mettersi in gioco, lo fanno per davvero. Altra prerogativa è che sono persone molto fedele: una volta che vi danno il loro cuore, difficilmente vi girano le spalle. 

cinque cose

Terza cosa da sapere sui nati sotto il segno del Toro è che sono molto gelosi: guai a toccar loro le persone che amano di più, perché potreste rischiare non poco. Quarta caratteristica dei nati sotto questo segno è che sono molto abitudinari: non amano le sorprese o i cambi di programma, preferendo invece vivere le loro giornate come sempre.

cinque cose

Infine, l’ultima cosa da sapere sui nati sotto il segno del Toro è che sono molto attenti allo stile e all’estetica. Insomma, sono persone che si curano molto del loro aspetto fisico, del loro armadio e di cosa gli altri possono pensare di loro. 

Impostazioni privacy