Uomini e donne, la “confessione” di Ida e Riccardo

A distanza di anni, continua il costante tira e molla tra Ida e Riccardo nel trono over: Tina, però, non ci sta e li fa parlare. 

Ancora a distanza di anni, la storia tra Ida e Riccardo continua a essere tra le più interessanti e avvincenti di Uomini e donne. Separati da chilometri di distanza e stili di vita differenti, i due hanno sempre faticato a trovare un punto di incontro. Tanto che è famoso, ormai, il tira e molla che li ha costretti a tornare più volte al centro dello studio di Maria De Filippi. Questa volta, però, Tina non ci sta. 

Uomini e donne

Tina e la confessione di Ida e Riccardo

Dopo mesi di silenzio, la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri torna a essere al centro delle vicende del trono over di Uomini e Donne. Mentre l’uomo sembra impegnato con una frequentazione con Gloria, però, arriva un fuori onda che vede proprio la ex coppia discutere animatamente e cercare costantemente il contatto fisico. Insomma, il feeling tra i due è evidente. 

Uomini e donne

A quel punto interviene Tina Cipollari, stanca di questa (non) coppia, che definisce il rapporto tra Ida e Riccardo una “pagliacciata”. A quel punto cerca di metterli alle strette e chiede proprio a lei se sia ancora interessata al suo ex. In risposta ottiene solo una risata imbarazzata che, a detta della stessa Tina, vale più di mille parole. 

Ida e Riccardo, cosa dicono le stelle su di loro

Il feeling tra Ida e Riccardo è ormai evidente agli occhi di tutti, e non saranno i chilometri, le incomprensioni o le rotture ad allontanarli l’uno dall’altro. Ma i due sembrano legati anche da molto altro, ovvero dallo stesso segno zodiacale.

Uomini e donne

Entrambi, infatti, sono nati sotto il segno dell’Ariete: quindi, secondo le stelle sono entrambi due persone fiere, impulsive e irruente. Entrambi irrazionali, si lasciano guidare dai sentimenti. 

La compatibilità astrale tra i due

Ma cosa dicono le stelle della compatibilità tra Ida e Riccardo? Ebbene il livello di complicità tra due Ariete è senza dubbio molto alto, infatti i due riusciranno sempre a capirsi meglio di chiunque altro. 

Uomini e donne

La coppia formata da due Ariete è molto forte, come una continua lotta di supremazia in cui entrambi si tengono testa. Passionali, sensuali ed energici: la coppia formata dai due protagonisti di Uomini e Donne è senza dubbio molto attiva, ama la dinamicità e soprattutto viaggiare in giro per il mondo.

Impostazioni privacy