La Pasqua si veste di Chiara Ferragni Collection: la verità sull’altruismo dell’influencer

Anche quest’anno sono disponibili le uova di Pasqua più cool sul mercato. Cosa si nasconde dietro l’altruismo di Chiara Ferragni?

L’imprenditrice digitale più famosa del mondo ha impresso, anche per quest’anno, il suo iconico occhio blu sulla carta lucida delle uova di Pasqua. In collaborazioni con Dolci Preziosi, l’intero ricavato delle vendite ottenute andrà in beneficenza alla Onlus I bambini delle fate. Non è la prima volta che vediamo Chiara impegnata in cause sociale ed umaitarie e questo, oltre e lasciarci piacevolmente sorpresi, ci porta a chiedere cosa la spinga a tanto altruismo. Le stelle conoscono il segreto e sono pronte a svelarlo.

Cosa si nasconde dietro le uova di Pasqua di Chiara Ferragni

Acuta osservatrice della realtà

Chiara Ferragni, nata il 7 maggio 1987, è del segno del Toro e ascendente Capricorno. Questo connubio da vita ad una personalità molto particolare. Infatti, la sensibilità del Toro unita alla forza di volontà del Capricorno, la rendono un’attenta osservatrice nel cogliere i bisogni altrui e nel cercare di soddisfarli. Questo connubio di segno solare ed ascendente rendono impossibile lasciare Chiara indifferente di fronte alle difficoltà di chi non è fortunato quanto lei: le sue possibilità, il suo sorriso ed il suo buonumore devono essere condivisi ed utilizzati per scopi collettivi. Il suo ascendente Capricorno le regala ottime possibilità di successo, dovute proprio al suo costante impegno nel raggiungimento degli obiettivi.

Chiara Ferragni è Toro ascendente Capricorno ed è un’attenta osservatrice

Insieme è più bello

Chiara Ferragni ha saputo come emozionare il suo pubblico. Fin dai suoi inizi, si è immediatamente rivelata ai fans in tutti i suoi aspetti, mostrandosi in tutta la sensibilità che le dà il suo Toro: le lacrime per la nascita dei suoi figli, il rapporto meraviglioso con le sorelle, l’amore tra lei e Fedez. L’ascendente Capricorno, tendenzialmente legato a pochi, incontra il buon cuore del Toro, facendo sì che i ‘pochi’ di Chiara siano in realtà tutti i suoi famigliari. Il dedicarsi alla famiglia con anima e corpo le hanno sicuramente insegnato il valore dell’altruismo. Vorrebbe, come ogni Toro che si rispetti, che tutti godessero di felicità e benessere. Certo, questo non è possibile, ma tutto ciò che può fare, Chiara lo fa.

L’oroscopo di Chiara Ferragni svela il suo genuino altruismo

L’amore accanto

Come fa Chiara Ferragni a perseguire le sue opere di volontariato sempre con il sorriso? La sua forza, dicono le stelle, è nell’amore. Oltre al grande affetto di cui la circonda la sua famiglia, il più grande alleato è il marito Fedez. I due si danno un reciproco sostegno, ma lontani dalla finzione che regna sul web! Hanno ammesso più volte le loro difficoltà come coppia; basti pensare al loro percorso terapeutico nella serie The Ferragnez. È proprio la sincerità e la limpidezza infatti a contraddistinguere il Toro: non mentirebbe mai riguardo al suo amore. Fedez è per lei il sostegno e, con il suo segno della Bilancia, la affianca nella ricerca della giustizia.

 

Impostazioni privacy