Manuel e Lulù: la rottura dell’idillio e l’unfollow

Dopo il loro idillio romantico, la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié comincia a subire qualche colpo: scopriamo di più.

Sono senza dubbio una delle coppie del momento. Con il loro amore, infatti, Manuel e Lulù non solo sono diventati tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma hanno anche insegnato come i sentimenti permettano di andare oltre a tutto. Tuttavia, finita la parentesi del reality show, ora è il momento di tornare alla vita vera: le cose però non sembrano andare per il verso giusto. 

Manuel e Lulù

Manuel e Lulù: la crisi via social

Già nelle scorse settimane, l’attenzione del pubblico si era riaccesa sulla coppia formata da Manuel e Lulù. Ad accendere i riflettori era stato un gioco di follow unfollow tra la “Fatina”, come si fa chiamare lei sui social, e il papà del ragazzo: Franco Bortuzzo. Unfollow, questo, prontamente ricambiato dalla ragazza stessa, lasciando così non poca curiosità ai fan della coppia. 

Manuel e Lulù

La crisi tra Lulù e la famiglia di Manuel, però, non sembra avere una fine. Proprio negli ultimi giorni, infatti, ad unfollowarsi sono stati invece la ragazza e il fratello di lui, Kevin Bortuzzo. Fratello che ha per giunta fatto una storia con la ex ragazza del nuotatore. Insomma, sembra chiaro che qualcosa stia bollendo in pentola. 

Cosa dicono le stelle dei due ex Vipponi

Ma cosa ci dicono le stelle di questi due ex vipponi? Lei, Lulù, nasce sotto il segno dei Gemelli. Espansiva, positiva e soprattutto spesso scostante: i Gemelli sono noti per il loro essere camaleontici e ottimi osservatori. Sono però molto insicuri e infatti non bisogna lasciarsi ingannare dalla loro apparenza, perché in realtà nascondono molto.

Manuel, invece, nasce sotto il segno del Toro: un tipo di persona molto empatica, gentile e generosa. Hanno un grande spirito del sacrificio e tendono a dare sempre seconde possibilità alle persone di cui si fidano. 

La compatibilità astrale tra Manuel e Lulù

Secondo le stelle, alla base dell’amore tra Manuel e Lulù c’è senza dubbio una solida amicizia. I due ragazzi, infatti, hanno prima dovuto imparare a conoscersi, e solo così sono riusciti ad amarsi senza riserve e nonostante tutto. La storia tra un Gemelli e un Toro, infatti, potrebbe quasi essere paragonata a una favola. 

Questi due segni insieme riescono a completarsi senza difficoltà, riuscendo reciprocamente a colmare le differenze dell’altro e soprattutto a spronarlo a migliorarsi. Insomma, non c’è dubbio che siano destinati.

Impostazioni privacy