Fariba Tehrani si scaglia contro la figlia sui social

Già da qualche giorno va avanti l’inaspettato “dissing” tra Fariba Tehrani e la figlia Giulia Salemi: ecco le sue ultime parole via social. 

Già da qualche giorno ormai le cose sembrano essersi incrinate tra Fariba e la figlia Giulia Salemi. Certo, le incomprensioni e le discussioni tra mamma e figlia sono come ben sappiamo all’ordine del giorno, ma qualcosa sembra essere diverso. Ebbene sì, perché questa volta il litigio tra le due donne, da sempre molto note e amate nel mondo dello spettacolo, si sta consumando sotto gli occhi di tutti. 

Tehrani

Fariba Tehrani e le dure parole via social

La tensione tra mamma e figlia sembra non volersi placare, e a peggiorare il tutto arrivano proprio i social. Nel corso delle ultime giornate, Giulia sembra aver condiviso una domanda fatta da una fan sui parenti invadenti, buttandola sullo scherzo e citando la madre. Fariba però sembra non aver apprezzato il gesto, replicando in modo stizzito sempre via social.

Tehrani

“Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più! Fariba continua: “Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico.

Giulia Salemi e Fariba: parola alle stelle

Ma cosa ci dicono le stelle su questa coppia di mamma e figlia? La prima, Fariba, nasce sotto il segno del Toro. Si tratta di un segno molto empatico, gentile e soprattutto molto incentrato sui propri affetti. I nati sotto questo segno, infatti, sono noti per le attenzioni continue che riversano sui propri cari. 

Tehrani

Giulia, invece, nasce sotto il segno del Sagittario: fiera, indipendente e soprattutto avventuriera. Questo è un segno amante della libertà e dei propri spazi, che proprio per questo cerca sempre di mantenere le distanze.

Che complicità astrale hanno mamma e figlia

Senza dubbio, il rapporto tra Fariba e Giulia è soggetto alle solite turbolenze dei legami familiari. Ma i loro segni hanno senza dubbio un impatto da non sottovalutare: Sagittario e Toro, infatti, a un livello superficiale sembrano essere ben assortiti tra loro.

Tehrani

In realtà, a un livello più profondo, diventa chiaro come il bisogno di libertà e indipendenza del Sagittario, difficilmente si leghi alla presenza e alle attenzioni costanti del Toro.

Impostazioni privacy