GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Ieri sera abbiamo assistito al serale del Grande Fratello Vip in prima serata. Tante le novità, tra cui quella di Manuel. 

GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Il Grande Fratello Vip è entrata, nel corso dei mesi passati, nella sua sesta edizione. Sin dai primi momenti, questa nuova edizione ha dimostrato di avere tanto da dare: tante news, tante dinamiche ma anche e soprattutto numerose emozioni. Tra le più chiacchierate e che ci hanno toccato il cuore troviamo quella che riguarda Manuel Bortuzzo. Parliamo del ex nuotatore olimpico che, a seguito di uno sfortunato e tragico incidente, è rimasto paralizzato. Il ragazzo, giovanissimo, però non si fa fermare nella vita: sorride sempre, si dichiara sereno, in pace con se stesso e certo di non volersi mai fermare. Ed è proprio in questa nuova avventura, nella casa, che Manuel ha inaspettatamente incontrato l’amore.

GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

La storia d’amore tra Manuel e Lulu è stata, senza dubbio, tra le dinamiche più inaspettate e chiacchierata di questa sesta edizione del Grande Fratello. Numerosi sono i cuori che hanno cominciato a battere all’unisono, insieme a questi due ragazzi così giovani eppure così forti e determinati nel riuscire a incontrarsi a metà strada nelle loro differenze. Ieri sera, però, Manuel ha preso coraggio e ha dato un grande annuncio che cambierà senza dubbio le sorti della sua relazione con la principessa Selassié. 

GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

L’inizio della loro relazione non è stato di certo tra i più semplici: tante sono le difficoltà e gli ostacoli che Manuele e Lulu hanno dovuto affrontare all’interno della casa del Grande Fratello. Tra queste troviamo senza dubbio una distanza, che veniva scambiata per incompatibilità, caratteriale che li portava spesso a scontrarsi. I due Vipponi, infatti, soprattutto agli inizi hanno dovuto faticare non poco per riuscire a trovare un punto di incontro nelle loro vite. Due vite che, come possiamo facilmente indovinare, erano tra le più distanti che si potesse trovare, ma che grazie al loro sentimento (e alla caparbietà di lei) sono riusciti a superare.

Così, già da prima di Natale, tra Manuel e Lulu sembra finalmente tornato il sereno e anche in modo definitivo. Il ragazzo ha deciso di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip, invece di troncare l’esperienza con l’arrivo delle feste natalizie e con l’annuncio dell’allungamento dell’edizione. Ma, tra i fattori che lo hanno spinto a resta, dichiara esserci anche la presenza in casa dell’ormai fidanzata. Da settimane, quindi, i due vivono una sorta di idillio romantico, in cui hanno potuto conoscersi meglio e costruire le solide basi del loro amore.

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Leggi anche –> GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Nella serata di venerdì 21 Gennaio, però, arriva la dichiarazione inaspettata, sofferta ma senza dubbio necessaria da parte di Manuel. Dopo averne a lungo parlato con la fidanzata Lulu, infatti, pare proprio che il giovane Bortuzzo abbia deciso di lasciare la casa del Grande Fratello. Non per dispiace, sottolinea, o per volontà, ma per necessità a causa delle proprie condizioni fisiche. Nel prendere questa decisione, però, decide di fare un ultimo gesto romantico: scrive una sentita lettera d’amore alla sua dolce Lulu, scusandosi se magari qualche volta la ha allontanata o stare con lui l’ha potuta far sentire limitata. Infine, conclude, è tranquillo perché “Lulu per amore comprendere“.

Impostazioni privacy