Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Andrew Garfield, recentemente, è tornato a vestire i panni dell’amichevole supereroe di quartiere. Ma il segreto non è stato facile.

Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Per settimane, se non mesi, non si è parlato di altro: Spiderman No Way Home è stato senza dubbio tra i film più attesi della casa di produzione Marvel, ma anche quello che ha dovuto più combattere contro gli spoiler. Tra questi troviamo senza dubbio la presenza (o per meglio dire il ritorno) di Andrew Garfield e Tobey McGuire nei panni dell’amichevole supereroe di quartiere. Ora che però il film è uscito nelle sale, tutti gli attori si stanno rilassando, concedendosi le tanto temute rivelazioni e dichiarazione. Tra queste troviamo quella di Garfield, che confessa di aver detto una bugia persino a Emma Stone.

Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Emma Stone e Andrew Garfield sono, senza dubbio, stati tra le coppie più amate e iconiche nel panorama di Hollywood. Conosciutisi sul set di “The Amazing Spider-man”, la loro relazione è durata qualche anno, per poi concludersi a causa della distanza lavorativa di entrambi. Nonostante ciò, entrambi gli attori non hanno mai mancato di spendere belle e commoventi parole d’affetto l’uno per l’altro. Proprio recentemente, l’attore di Spiderman è tornato a parlare dell’ex collega e fidanzata.

Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

In occasione dell’uscita di “Spider man no way home”, infatti, confessa che non è stato per nulla semplice mantenere il segreto. Tutto il mondo sembrava essere interessato a una sola cosa: lui e Tobey McGuire (interprete di Spider man nella prima trilogia cinematografica in assoluto) sarebbe tornati sul grande schermo? Tra i più curiosi troviamo anche Emma Stone, a cui Garfield ha dovuto dire una bella bugia: “Emma [Stone] continuava a mandare messaggi e diceva, ‘Sei in questo nuovo film di Spider-Man?’” Lui però, ci tiene a specificarlo, ha continuato a negare fino alla fine. All’inizio per paura del contratto, subito dopo per puro divertimento nel vederla insistere.

Ed è stata proprio la Stone, che a seguito della bugia e dopo averlo visto effettivamente nel cast di “No way home”, ci ha tenuto a contattarlo. “Sei un idiota”, gli ha detto bonariamente, come racconta con un sorriso lo stesso Andrew Garfield. Allo stesso tempo l’attore ha modo anche di parlare del suo ritorno nei panni di Spider man, o per meglio dire di Peter Parker. Subito confessa di come la chiamata sia stata assolutamente inaspettata, dopotutto sono passati ben dieci anni dall’ultima volta. Ma chiarisce anche come sia stato un ritorno più che piacevole e “incredibilmente spirituale, eccitante e tematicamente interessante”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Leggi anche –> Luna Piena di Gennaio: cosa significa e i suoi effetti

A chi, infine, parla di un possibile ritorno del Peter Parker di Andrew Garfield, l’attore non si sbilancia. Rimane sul vago e confessa di come, anche lui, in realtà lo troverebbe molto interessante e stuzzicante. Se però, queste, rimarranno semplici illusioni dei fan o diventeranno realtà potrà dircelo solo il tempo.

Impostazioni privacy