GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Ormai non si parla che di loro, o meglio che di lei: Jessica e le sue pene d’amore. Ma la Vippona sembra finalmente aver capito tutto.

GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Jessica Selassié è senza dubbio uno dei volti più amati, ma anche discussi, di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio piuttosto sottotono, sembra che la ventisettenne sia ora finalmente pronta a prendersi lo spazio che merita. Così, già da qualche settimana, i social non fanno che parlare di lei. Non più oscurata dalle sorelle più piccole, infatti, la ragazza sta dando mostra di saper stare al centro dell’attenzione. Prima per il famoso triangolo con l’amica Sophie il bel Alessandro Basciano. Poi per il presunto flirt, mai concretizzato, con il misterioso Barù all’interno della casa. 

GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Dopo tanto parlare e discutere, però, Jessica sembra finalmente aver capito che direzione voler prendere non solo in questo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, ma nella vita. Così, dopo una puntata piuttosto fallimentare di Lunedì sera, in cui la mamma di Sophie Codegoni è intervenuta in prima serata, la ventisette sembra star prendendo le dovute distanze. 

Quello tra Jessica, Sophie e Alessandro è stato uno dei triangoli più inaspettati e incompresi di questo Grande Fratello Vip. Lui, Alessandro, sceglie l’altra, Sophie. Eppure, per qualche motivo a tutti sconosciuti, entrambi i ragazzi continuavano sempre a mettere in mezzo Jessica alla loro storia. Le cose però sono ben presto precipitate, quando per l’appunto la signora Valeria (mamma di Sophie) ha preso le parti della figlia con accuse molto pesanti nei confronti della ventisettenne. 

Leggi anche –> Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Dopo un momento di sconforto, dovuto alle parole della signora e alle nomination ricevute in fine puntata, Jessica sembra però aver ritrovato la bussola. C’è chi addirittura mormori che ci sia lo zampino del misterioso Barù in questo cambio di prospettiva, e del supporto silenzioso ma costante che le ha dato nel corso del post puntata di lunedì 17. Mentre però questo flirt sembra essere ancora in alto mare e lontani anni miglia dal concretizzarsi, una cosa è certa. La Vippona Selassié a finalmente capito di dover prendere le distanze da questo triangolo.

Leggi anche –>  GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

https://twitter.com/Karmaaisabitchx/status/1483764024210776069

Proprio stamattina, infatti, Jessica sembra essersi alzata con una prospettiva e un atteggiamento ben diversi. Già ieri, infatti, aveva cominciato a ignorare i due “amici” e porre delle distanze, ma continuava ad avere un umore sottotono. Silenziosa, in disparte e pensierosa. La notte però sembra averle portato consiglio e la giovane Selassié sembra essersi svegliata dalla parte giusta del letto. Euforica, motivata e ballerina: non guarda in faccia nessuno, oggi, la bella Jessica, benché meno il giovane Basciano. Ebbene sì, perché dopo averle preferito l’amica Sophie, sembra proprio che ad Alessandro manchino le attenzioni della ragazza e che oggi abbia cercato di riavvicinarsi. Lei però è stata categorica e all’amica Miriana Trevisan ha risposto in modo diretto, semplice ma categorico: “No, guarda… lui (Alessandro) lo evito proprio”. 

Impostazioni privacy