Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

Non si parla che di loro: Jessica, Sophie e Alessandro sono il triangolo che sta infuocando questa sesta edizione del GFVip. Ma cosa dicono le stelle?

Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

JESSICA SOLESSASIE’

La prima di cui parliamo è Jessica: dolce, gentile e sempre premurosa con tutti. Nel Grande Fratello è entrata con unico obiettivo: trovare l’amore e un bel ragazzo con cui uscire dalla casa. Sin da subito, di lei abbiamo notato la passione per la cucina e l’atteggiamento iper protettivo nei confronti delle sorelle minori. Ma cosa ci dicono le stelle su Jessica? Ebbene, pare proprio che la concorrente del Grande Fratello sia nata il ventisette Dicembre e che, proprio per questo, sia un’inguaribile Capricorno. E non abbiamo difficoltà a crederlo! Proprio come il suo segno ci spiega, infatti, Jessica è tra le prime che si rimboccano le maniche quando c’è qualcosa da fare e di certo è la prima a mettersi in gioco.

Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

Ambiziosa e determinata, spesso sembra viaggiare con la mente lontana dal prese e fin troppo proiettata al futuro. L’amore non è esattamente il suo campo: di poche parole, i Capricorno non sono tra i migliori a imbastire conversazioni con un potenziale partner, preferendo piuttosto far parlare i fatti. Peccato che, dietro tutta questa ambizione e voglia di fare, ci sia anche tanto imbarazzo. 

ALESSANDRO BASCIANO

Nato il primo giugno, altro componente di questo inaspettato e confuso triangolo è proprio lui: Alessandro Basciano. Entrato nella casa del Grande Fratello Vip poco prima di Natale, ha sin da subito fatto parlare di sé e delle sue tecniche di conquista. Infatti, dichiara sin da subito di avere un’interesse per le due bionde della casa, Sophie e Soleil. Mentre la prima si mostra interessata, la seconda non esita a chiudergli la porta in faccia e a cedere il posto alla Selassié. E così a inizio il gioco del triangolo, con un Basciano perennemente conteso tra le due ragazze e che sembra addirittura soffrire le attenzioni della dolce Jessica. Ma è davvero così? A dircelo sono le stelle e, così, sappiamo che il Vippone è un bel Gemelli.

Leggi anche –> Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Astuto, calcolatore e amanti dell’attenzione. Il suo più grande desiderio è quello di essere ben accolto e accettato da tutti, motivo per il quale non esita un momento a cambiare versione dei fatti e opinioni in base alla sua compagnia. Insomma, non ci viene difficile riconoscere in questa descrizione il comportamento del Vippone all’interno della casa.

SOPHIE CODEGONI 

Leggi anche –> Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

Infine, è la volta della prescelta: Sophie, ex tronista di Uomini e Donne, non è nuova in questo mondo fatto di flirt, giochi e dinamiche sentimentali. Nata il ventidue Dicembre, l’ex tronista sembra essere follemente innamorata del suo bel Alessandro Basciano. Ma è davvero così? Ebbene, le stelle sono chiare: Sophie è un Sagittario in piena regola e, come tale, non ama e non permette vincoli alla sua persona. E’ uno spirito libero, vuole essere indipendente e autonoma. Non ha paura di buttarsi nella mischia e di esplorare, e molte volte fugge prima ancora di potersi sentire vincolata (e quindi limitata) vicino a un partner. Ma attenzione a non farvi ingannare dal suo dolce sorriso. I Sagittario, infatti, sanno essere persone molto attente e calcolatrici. 

Impostazioni privacy