Hollywood, gli attori diventati innominabili (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte: quali sono gli attori Hollywood che sono diventati innominabili? Ecco chi sono.

Hollywood, gli attori diventati innominabili (Parte 2)

Concludiamo, infine, con la seconda e ultima parte. Quali sono gli ultimi quattro vip che sono diventati dei veri e propri innominabili nel mondo di Hollywood. Scopriamo insieme di chi si tratta e, soprattutto, perché lo sono diventati. 

Hollywood, gli attori diventati innominabili (Parte 2)

MEGAN FOX

Continuiamo questa carrellata di vip che sono diventati dei veri e propri innominabili nel mondo di Hollywood. Eccoci quindi a parlare di Megan Fox: ebbene sì, la bellissima, sensualissima e sognatissima Megan Fox che proprio in questi giorni sta facendo parlare per il suo futuro matrimonio. Ma perché innominabile? Sembrerebbe proprio che, col tempo, l’attrice abbia cominciato a sviluppare alcuni atteggiamenti da diva molto fastidiosi e mal tollerati dai suoi colleghi. La punta dell’icerberg però la segna Michael Bay, che dopo averla cacciata dal franchise di Transformers si è sentito appellare come “Hitler”. Insomma, un nome tutt’altro che gentile.

Hollywood, gli attori diventati innominabili (Parte 2)

CHARLIE SHEEN

Piuttosto rinomata, questa volta, la storia di Charlie Sheen che si aggiudica facilmente un posto tra gli innominabili. L’ex star di Hollywood negli anni ottanta – novanta, infatti, è oggi tra i meno chiamati e meno desiderati di tutti. Dopotutto, è ben conosciuto il suo caratteraccio e i suoi atteggiamenti che renderebbero tutt’altro che piacevole il lavoro e il set con lui. A provarlo, infine, è uno dei suoi ultimi lavori importanti: parliamo della nota sit com “Due uomini e mezzo”. Pare proprio che Sheen abbia cominciato a chiedere un aumento a dir poco spropositato di tre milioni a episodio. Una richiesta, questa, che aggiunta alla sua sieropositività non solo ha sconvolto tutta Hollywood, ma ne ha segnato l’inevitabile declino. 

MARIAH CAREY

Non c’è persona in tutto il mondo che non la ami e che non abbia cantato almeno una volta le sue canzoni. Mariah Carey è la regina del pop melodico, è l’unica sovrana delle canzoni natalizie eppure è entrata a far parte degli innominabili del mondo dei Vip. Ma perché? Ebbene, alla cantante non è bastato aver sfondato nel mondo della musica ed essere diventata una vera e propria icona. Lei voleva di più e, proprio per questo, ha deciso di tentare la strada del successo anche nel mondo del cinema. Peccato che se il suo primo film, Precious, non è stato poi così malvagio, non si possa dire lo stesso con il secondo. “Glitter”, infatti, è stato un vero e proprio fiasco. Peccato che la cantante (o attrice?) non abbia preso nel modo giusto le critiche ricevute, accusando la critica di averla incastrata in un personaggio. 

Leggi anche –> Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Hollywood, gli attori diventati innominabili (Parte 2)

MADONNA

Leggi anche –> Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Infine, concludiamo questa classifica con la più inaspettata di tutte: non l’avremmo mai detto, ma anche la grande e immensa, e intramontabile, Madonna fa parte degli innominabili. Pare proprio, infatti, che dopo i suoi anni d’oro, Madonna abbia cominciato a collezionare una serie di fallimenti e buchi nell’acqua che continuano a perseguitare il suo nome nel mondo di Hollywood. A questo però si aggiunge anche il modo in cui Madonna ha deciso di reagire a queste critiche: ovvero, non accentandone neanche una e dando la colpa alle sue co star e ai critici. 

Impostazioni privacy