Attori che si sono rovinati da soli (Parte 1)

Erano all’apice delle loro carriere, poi qualcosa è andato storto e si sono rovinati da soli. Ecco di chi parliamo. 

Attori che si sono rovinati da soli (Parte 1)

Cominciamo questa prima parte: quali sono i primi quattro attori che, nel corso degli anni, si sono rovinati da soli? Erano all’apice della carriera e poi sono stati accomunati da una stessa cosa: ognuno di loro ha visto il declino, fin troppo veloce, del suo successo. Scopriamo perchè. 

Attori che si sono rovinati da soli (Parte 1)

SHIA LABEOUF

Iniziamo con lui, il primo degli attori che si sono rovinati da soli. Il suo più grande difetto? Un ego spropositato, infinito, insostenibile. Ma non finisce qui, perché affianco a un egocentrismo difficile da tenere a bada, l’attore sembrerebbe anche avere un temperamento tutt’altro che facile. E’ infatti risaputo l’abitudine dell’attore di azzuffarsi e non tirarsi mai indietro davanti la possibilità di una lite. Insomma, due caratteristiche che gli hanno senza dubbio fatto cattiva pubblicità.

Attori che si sono rovinati da soli (Parte 1)

KATHERINE HEIGL

Altro attore, altra nomea ormai irrecuperabile. Anche Katherine Heigl è parte di quelli che si sono rovinali irrimediabilmente agli occhi del pubblico e dei colleghi di Hollywood. Ex stellina e volto promettente dell’amato medical drama “Grey’s anatomy”, tutto inizia nel momento in cui l’attrice lascia per l’appunto la fortunata serie. Da quel momento in poi, cominciano a circolare tutta una serie di voci sul carattere e sulla poca professionalità dell’attrice che la rendono tra le meno gradite di Hollywood. Una lotta, quella con Shonda (ideatrice di Grey’s Anatomy), che l’attrice ha pagato a caro prezzo.

JEAN-CLAUDE VAN DAMME

Incredibile ma vero, troviamo anche lui nella lista degli attori che si sono rovinati e che hanno fatto tutto da soli. Negli anni ottanta, novanta, infatti, proprio Van Damme era tra i Vip più in voga. Non c’era film d’azione che non lo vedesse protagonista. E poi cos’è successo? Ebbene, poi Van Damme ha intrapreso la strada verso il declino e lo ha fatto tutto con le stesse mani. Pare, infatti, che l’attore abbia cominciato ad avere atteggiamenti da vip sempre più insostenibile, pretendendo addirittura di avere lo stesso stipendio della star più in vista del momento. Parliamo di Jim Carrey, che all’epoca veniva pagato venti milioni a film. Van Damme non c’è stato e questa disparità di trattamento ha segnato la sua fine. 

Leggi anche –> Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Attori che si sono rovinati da soli (Parte 1)

REESE WITHERSPOON

Leggi anche –> Quali segni parlano di più (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Concludiamo questa prima parte con l’ultimo dei Vip che si sono rovinati da solo. Parliamo di Reese Whiterspoon, conosciuta anche come la “fidanzatina d’america” e amata in tutto il mondo per la sua bellezza acqua e sapone e per la dolcezza del suo viso. Eppure, anche lei ha qualche scheletro nell’armadio che ne ha segnato inevitabilmente la carriera. Parliamo dell’arresto risalente al duemila tredici, quando è stata accusata di aver trasgredito all’ordine degli agenti mentre accusavano il marito, James Toth, di aver guidato contro mano e in stato di ebbrezza.

Impostazioni privacy