Cosa non bisogna fare con un Leone: scopriamo cosa odia

Il segno del Leone è abbastanza sicuro di sé, ma cosa non bisogna assolutamente fare con questo segno: scopriamo cosa proprio non sopporta

cosa non fare con un leone
Cosa è meglio non fare con un leone per entrare nelle sue grazie

Lo zodiaco non smette di sorprenderci, rivelando aspetti del nostro carattere, che spesso sfuggono anche a noi stessi. L’influenza delle stelle, insieme all’allineamento dei pianeti con le costellazioni, ma anche le qualità dei segni, e le case astrologiche, riusciamo a sapere di più riguardo noi stessi e gli altri. Grazie allo zodiaco scopriamo quali sono i segni più razionali o intuitivi ma anche quelli più paranoici e non solo. Il segno zodiacale rappresenta il cuore della nostra personalità, compreso di pregi, difetti e tratti predominanti. Se vogliamo attirare l’attenzione di un segno in particolare, dobbiamo cercare di capire com’e fatto, cosa ama e cosa invece non sopporta. Se volete entrare nelle grazie del segno del Leone, scopriamo cosa non sopporta questo segno e cosa non bisogna fare con loro.

Cosa non bisogna fare con il Leone: le caratteristiche del segno

Cosa è meglio non fare con un leone
Cosa è meglio non fare con un leone per entrare nelle sue grazie

Il segno del Leone è un segno di fuoco, dalla personalità abbastanza irruenta, fa capo a tutti quelli nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto. È il Sole a governare questo segno, ed è per questo che ama essere al centro dell’attenzione. È un egocentrico per eccellenza, ed è per questo ama attirare l’attenzione su di sé. Domina sempre la scena e ha un grande potere, quello di essere molto persuasivo e convincere gli altri, e quindi ad essere un grande trascinatore nonché leader. Spesso pecca di orgoglio, ed è per questo che potrebbe avere anche atteggiamenti arroganti ma ha una grande generosità, soprattutto nei confronti di chi ama. Ma cos’è che proprio non sopporta questo segno?

Cosa evitare di fare con il segno del Leone

Non considerarli

Cosa è meglio non fare con un leone
Cosa è meglio non fare con un leone per entrare nelle sue grazie

Siccome è una personalità molto egocentrica, i nati sotto questo segno odiano non essere considerati.  Necessita davvero di molte attenzioni, quindi non basta stare in sua compagnia, loro pretendono ascolto e considerazione, sempre. Vuole essere sempre certo che ci sei, anche se alla fine poi fa tutto da solo.

Prendere il controllo

Il segno del Leone ama avere il controllo su tutto, ed è per questo che non sopporta quando qualcun altro lo fa al posto suo. Fa parte proprio della sua natura, avere tutto organizzato e sapere come gestire le cose. In questo modo si sente bene e arriva a raggiungere un equilibrio. Se cerchi di rompere il suo equilibrio, rischi di perderlo.

Leggi anche-> Cosmetici e segni zodiacali: quali sono i prodotti preferiti (seconda parte)

tradire la sua fiducia

Cosa è meglio non fare con un leone per entrare nelle sue grazie

I nati sotto il segno del Leone sono molto generosi, ma sono anche rancorosi, quindi se tradite la loro fiducia, difficilmente la ritroverete, anzi non torneranno più indietro.

Leggi anche-> Come si comporta il segno del Leone come ascendente: le caratteristiche

Anche nella cosa più banale, potreste perdere completamente la sua fiducia e il suo appoggio. Appare come una persona molto forte, ma in realtà nasconde un’anima fragile sotto la sua corazza.

Impostazioni privacy