Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate d’Italia: ma tra Belen e De Martino è davvero finita?

Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

La storia d’amore tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici è sempre stato un continuo tira e molla. Sin dai primi momenti di passione, infatti, l’amore tra Belen e De Martino è stato molto travagliato, ostacolato e soprattutto chiacchieratissimo. Ce li ricordiamo bene quando, ben un decennio fa, scoppiata il re dei Gossip. Ovvero, quando i due ballerini professionisti di Amici di Maria de Felippi sono stati immortalati insieme, alle spalle dell’ex storica fidanzata di lui, niente meno che Emma Marrone. Le malelingue non sono però durate molto, perché tutti – chi più, chi meno – sono rimasti affascinati da questa favola moderna. 

Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Il venti settembre del duemila tredici, infatti, Belen e De Martino convolano a nozze: indimenticabile il loro matrimonio da sogno. Entrambi bellissimi, principeschi e innamorati. L’amore, però, sebbene evidente ha durata breve e già nel duemila quindici – e cin un figlio – arriva la prima separazione. Poi è la volta del ritorno di fiamma, tra il duemila diciannove e il duemila venti: e sono anni, questi, costellati da chiacchiere, gossip e numerose dicerie circa un tradimento dell’ex ballerino alle spalle della showgirl. 

Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Quando ormai la storia tra i due sembrava ormai finita, tanto che l’Argentina ha persino attraversato un’intesa storia d’amore con Antonino Spinalbese che ha portato alla nascita della piccola Luna, ecco che i due si fanno di nuovo paparazzare insieme. Ebbene sì, perché Belen e De Martino, che sembrano attrarsi sempre l’uno all’altra nonostante gli anni, gli ostacoli e le difficoltà, sono stati pizzicati insieme all’aeroporto di Malpensa. Complici e sorridenti, pare proprio che al suo ritorno in Italia, sia stato proprio l’ex marito la prima persona che la showgirl abbia voluto vedere. Una coincidenza?

A risponderci sono le stelle che ci spiegano proprio perchè i due vip siano costantemente attratti l’uno all’altro. Belen e De Martino, infatti, sono rispettivamente nati sotto il segno della Vergine e della Bilancia. Due segni, questi, che come ben sappiamo potrebbero essere paragonati a due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione. Insomma, è pur vero che gli ostacoli sono tante e le difficoltà spesso insormontabili, ma l’armonia che si instaura tra i due quando sono insieme è così innegabile da spingerli costantemente l’uno nelle braccia dell’altro. 

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Leggi anche –> Le frasi da non dire in amore: quelle che sono un flop

Entrambi i segni, infatti, nutrono un grande rispetto e devozione l’uno per l’altro. Così, la Vergine di Belen rimane indubbiamente affascinata dalla calma e dall’armonia della Bilancia. Mentre il segno di De Martino non può fare a meno di amare la praticità, l’arguzia e l’organizzazione della Vergine. Insomma, due tra i segni più complementari di tutti.

Impostazioni privacy