Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Silenziosi o chiacchieroni: scopriamo quali sono i segni che parlano di più di tutto lo zodiaco. Curiosi di sapere se ci siete anche voi?

Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: quanto sono chiacchieroni o silenziosi i primi segni dello zodiaco? Scopriamo quanto parlano i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete si aggiudicano senza dubbio il titolo di “chiacchieroni” nello zodiaco. Impulsivi e istintivi, si fanno guidare molto da quelle che sono le sensazioni del momento. Ma soprattutto, sono persone determinate e sicure di sé, per cui non si pongono mai dei limiti quando vivono delle situazioni. Proprio per questo motivo, sono i tipici che non stanno ai zitti e che, anzi, potrebbero essere paragonati a dei veri fiumi in piena. Che sia un discorso, una banale frase o un commento piccante, potete stare certi che loro non si limiteranno mai.

Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, al contrario, non sono esattamente chiacchieroni e animali della loquacità. Infatti, i nati sotto questo segno sono dei veri teneroni: amano la dolcezza, i gesti d’affetto e soprattutto le coccole. Ma soprattutto, i Toro amano far sentire l’altra persona amata e apprezzata. Proprio per questo motivo, spesso e volentieri preferiscono mettere da parte un’arma tagliente e fraintendibile come le parole, optando piuttosto per degli inequivocabili gesti d’amore. Certo, questo non vuol dire che i Toro non sappiamo come esprimere a parole i loro sentimenti: anzi, proprio per questa loro poca loquacità, quando decidono di fare una dichiarazione, l’altra persona sa sempre che è qualcosa di sincero. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono senza dubbio dei chiacchieroni nati e per eccellenza. Agiscono sotto l’influenza di Mercurio, che è il pianeta per eccellenza delle comunicazioni. Insomma, che i Gemelli amino parlano noi proprio non abbiamo dubbi. Infatti, potremmo quasi dire che i nati sotto questo segno sarebbero capaci di far parlare e muovere persino un muro. Odiano l’imbarazzo e i silenzi pesanti, proprio per questo motivo cercano sempre di riempire ogni situazioni di parole, frasi e chiacchiere spesso frivole.

Leggi anche –> Oroscopo, venerdì 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Leggi anche –> Venerdì 14 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I nati sotto il segno del Cancro sono estremamente chiacchieroni. Non c’è un momento in cui prendano fiato e, spesso, sono così incentrati su quello che devono dire, che dimenticano persino di ascoltare la risposta. Ma non finisce qui: perché i Cancro trovano, nel dialogo, una vera e propria via di riflessione. Proprio per questo motivo, hanno spesso la bizzarra abitudine di parlare ad alta voce anche se e quando sono da soli. Un modo come un altro che, i nati sotto questo segno, trovano per riflettere e vederci più chiaro. 

Impostazioni privacy