Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: quanto sono chiacchieroni i segni dal Leone allo Scorpione? Scopriamolo insieme. 

Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Ecco con la seconda parte dello zodiaco: come si divideranno questi quattro segni tra chiacchieroni e silenziosi? Scopriamo quanto parlano i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. 

Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono senza dubbio i più chiacchieroni di tutto lo zodiaco. Il problema, però, è di cosa si trovino a parlare così tanto e in modo così frequente: ovvero loro stessi. Come ben sappiamo, infatti, i Leone sono persone estremamente orgogliose, testarde ma soprattutto egocentriche. Amano essere al centro dell’attenzione e avere i riflettori addosso: di certo non si tirano mai indietro quando si tratta di mettersi in gioco. Potremmo infatti dire che i nati sotto questo segno sono molto ego riferiti, e proprio per questo hanno la spiacevole abitudine a parlare sempre di se stessi. 

Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono forse i meno chiacchieroni dello zodiaco. Dinamici, precisi e soprattutto organizzati: amano i calcoli, amano i programmi ma soprattutto amano il duro lavoro. Sono dei perfezionisti per eccellenza e, proprio per questo motivo, molto spesso tendono a non delegare mai, sobbarcandosi di più lavoro rispetto a quanto sia necessario. Altra caratteristica delle Vergine è di non perdersi mai in chiacchiere. Preferiscono mettersi sotto con il lavoro e non perdersi mai in parole inutili: diretti e schietti, sanno sempre come farsi capire con poco. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, invece, prendono senza dubbio posto tra i chiacchieroni dello zodiaco. Infatti, come ben sappiamo, ci riferiamo a un tipo di persone che ama la socialità, circondarsi di persone e soprattutto essere sempre in gruppo. Miti, gentili e soprattutto affabili: sono sempre i primi che stringono amicizia e tendono una mano verso il prossimo. Proprio per questo motivo, sono anche quelli che non si tirano mai indietro quando c’è la possibilità di fare nuove conoscenze o lunghe conversazioni con qualcuno. Di certo, non hanno problemi a parlare di sé anche in modo profondo e diretto. 

Leggi anche –> Oroscopo 14 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Leggi anche –> Zodiaco, con chi è meglio non comunicare (PARTE SECONDA)

I nati sotto il segno dello Scorpione non sono esattamente dei chiacchieroni, ma su questo nessuno aveva dei dubbi in fondo. Come ben sappiamo, infatti, gli Scorpione sono persone molto complesse e che hanno un intero mondo da mostrare rispetto a ciò che invece danno a vedere. In apparenza, infatti, i nati sotto questo segno si mostrano spesso come poco affabili, freddi, distaccati e soprattutto orgogliosi. Insomma, un segno da tenere ben distante. In realtà, gli Scorpione sanno anche essere persone estremamente dolci e premurose, che amano le coccole e dedicarsi con dovizia alla propria relazione. Tuttavia, prima di riuscire a farli aprire e prima di ottenere più di qualche monosillabo da parte loro, dovrete penare e non poco.

Impostazioni privacy