GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Entrato da poche settimane nella casa del Grande Fratello, è già uno dei più chiacchierati: ma cosa dicono le stelle di Barù?

GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Sono solo poche settimane che Barù (nome d’arte di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona) è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ma non si parla che di lui. Discente di una delle famiglie più nobili e antiche d’Italia, Barù è il nipote di Costantino della Gherardesca. Se il nome non è vi è nuovo, ecco il perché: Costantino non è altro che l’eccentrico ma amatissimo conduttore di Pechino Express, programma a cui ha partecipato durante la prima edizione proprio insieme al nipote. A far parlare di lui, però, non sono i suoi lavori precedenti, ma proprio la sua personalità di spicco nella casa. Scopriamo di più su di lui e vediamo cosa ci dicono le stelle. 

GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Di Barù, a onor del vero, si sa ben poco. Estremamente riservato, ha partecipato come giudice nel duemila diciassette al programma Cuochi e fiamme. E poi? Beh, poi basta. Sappiamo che è un Gemelli, che presumibilmente è nato negli anni ottanta e che ha avuto due relazioni molto gossipate. La prima, iniziata nel duemila tredici, con Victoria Cabello, e un’altra – finita da qualche mese – con la modella MariaCarla Boscono.

GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Viaggiatore di mondo, amante dello sport, personalità complessa. Sin dai suoi primi attimi nella casa del Grande Fratello Vip, Barù non ha potuto fare a meno di far parlare di sè. Per la sua estetica che ha colpito tutte le donne in casa, per l’ironia pungente, il sarcasmo oltre le righe. Insomma, sul web sono già tutti fan di Barù. Eppure, molti faticano a comprenderlo, a stargli dietro. Tutte le vogliono, ma lui non sembra interessarsi a nessuna… ma è davvero così? Di sue parole, si professa essere poco interessato a costruire del gossip davanti le telecamere del Grande Fratello. A fatti, invece, sembra lanciare parecchi sguardi a un’altra Vippona e inquilina della casa, Jessica Selassié. 

Eppure, riuscire a captare e comprendere le sue azioni e parole sembra una vera impresa. Il motivo è semplice: Barù è un Gemelli, uno dei segni forse più “antipatici” e complessi di tutto lo zodiaco. I Gemelli sono amanti delle chiacchiere, sembrano non stare mai in silenzio, peccato che non sempre si possa fare affidamento sulle loro parole. Nove volte su dieci, infatti, i nati sotto questo segno finiscono per dire qualche sciocchezza, cose che non pensano davvero. E di certo, il nostro Vippone non si smentisce per questa caratteristica.

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Leggi anche –> Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

I Gemelli sono anche persone molto incostanti: difficilmente prendono posizioni radicali, preferendo piuttosto un “quieto vivere” che li porta ad andare d’accordo con tutti ma a stare bene con pochi. Curiosi, svegli, con uno spiccato senso dell’attenzione e un senso molto critico. Insomma, Barù è di certo una personalità molto interessante, che finisce per attirare – volente o nolente – gli sguardi e le attenzioni di tutte. Ma in amore com’è? Ebbene, orgoglioso e testardo, Barù (come ogni Gemelli che si rispetti) è un fedele protettore del detto “in amore vince chi fugge”. 

Impostazioni privacy