GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

Nelle tendenze di twitter ormai c’è solo lui: il GfVip è tra i programmi più commentati. Ma perché si sono scontrate Sophie e Federica?

GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

Nessuno l’avrebbe mai detto o se lo sarebbe aspettato. Dopotutto, sin da quando è entrata, Federica non ha mai litigato veramente con nessuno e soprattutto sembrava chiacchierare sempre con molto piacere con Sophie. Entrambe bellissime, giovani e soprattutto conviventi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma soprattutto, per quieto vivere, la Vippona partenopea aveva deciso di tenersi fuori dall’acceso dibattito tra Jessica e Sophie. Eppure qualcosa sembra essere cambiato: sarà la nomination o sarà che ne ha sentite troppe, ma la ragazza ha deciso di rispondere a tono all’ex tronista di Uomini e donne. 

GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

Per chi segue in modo più attento e assiduo il Grande Fratello Vip e le sue dirette giornaliere, saprà certamente che ieri i Vipponi all’interno della casa hanno festeggiato il compleanno della soprano Katia Riciarelli. Dopo uno spettacolo di lirica e dopo la cena, però, mentre tutti sembravano ballare e divertirsi, c’era però qualcuno che dava inizio a uno scontro. In mezzo ai festeggiamenti, infatti, Sophie Codegoni ha deciso di continuare a parlare dell’ex amica Jessica Selassié. Peccato che abbia scelto proprio Federica per farlo.

https://twitter.com/mar4isdead/status/1483785603418312706

Dopo l’entrata in scena della madre di Sophie, durante la puntata di lunedì 17, i rapporti tra l’ex tronista e Jessica sembrano essersi notevolmente raffreddati. O per meglio, sembrano essersi completamente annullati. Le due ragazze, infatti, dalla serata di lunedì sembrano non guardarsi neanche in faccia, difficile aspettarsi una conversazione o addirittura un chiarimento. Mentre, però, Jessica sembra intenzione ad andare avanti e, soprattutto, a non parlare più con l’ex amica e il motivo del loro allontanamento, Alessandro Basciano, Sophie non sembra essere dello stesso avviso.

Così ieri, durante i festeggiamenti per il compleanno di Katia Riciarelli, ha cominciato a parlare della giovane Selassié in toni tutt’altro che gentili e morbidi. Prima ha cominciato col girarci intorno, parlando di come si sia sentita ferita dall’atteggiamento di Jessica nei confronti del suo fidanzato. Poi, però, ha continuato ed è uscita la verità delle sue parole: peccato che, ad ascoltarla, ci fosse proprio Federica, che sin da subito ha legato molto con la giovane principessa. 

Leggi anche –> Fare conversazione: essere attraenti (PARTE SECONDA)

 

Leggi anche –> Come essere attraenti quando si parla (PARTE PRIMA)

Non ha risposto da subito Federica, però, ha aspettato pazientemente che l’ex tronista finisse di parlare, così da poterne demolire ogni frase. Così, ha lasciato che Sophie sottolineasse quanto Jessica cercare di farla sempre litigare col bel Basciano, come si sia sin da subito presa troppe confidenze col suo fidanzato e poi ha sparato la bomba. L’ex tronista infatti ha definito l’altra ragazza un’ingorda, che passa da un uomo all’altro senza troppi problemi. A quel punto, l’amica della principessa non c’è stata più e ha risposto: “NO. No. Lei cercava di farvi capire, perché lui non conoscendoti nel profondo come ti conosce lei, cercava di spiegare. Penso abbia fatto solo del bene ad entrambi per farvi aprire”, per poi sottolineare come le confidenze in primis se le sia prese Alessandro.

 

Impostazioni privacy