Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Inizia oggi una nuova settimana: ma chi sarà il più fortunato? Ebbene, dal 17 al 23 Gennaio sul podio assoluto troviamo i Pesci.

Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Con oggi inizia una nuova settimana e ci addentriamo ufficialmente nella seconda metà del mese di Gennaio. A partire col piede decisamente giusto in questa settimana dal 17 al 23 Gennaio sono i Pesci. Ebbene sì, parliamo proprio dei nostri di solito insicuri e spesso indecisi Pesci. Ma le cose, almeno per questa volta, sembrano andare in una direzione diversa: molto più favorevole e sorridente. Ma vediamo di più e scopriamo quali saranno le previsioni per questo segno così generoso e altruista.

Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Dodicesimo segno dello zodiaco, i Pesci sono coloro nati tra il venti febbraio e il venti marzo. Ma cosa sappiamo di loro? Innanzitutto, sappiamo che sono un segno mobile e d’acqua, e sono governati da ben due pianeti: da un lato Nettuno, dall’altro Giove. Insomma, una bella combinazione che, senza dubbio, rende i nati sotto questo segno delle persone molto interessanti e curiose da scoprire.

Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Innanzitutto, prima di vedere la loro settimana, scopriamo qualcosa di più su di loro. I nati sotto il segno dei Pesci sono tra le persone più altruiste, generose e soprattutto socievoli dell’intero zodiaco. Infatti, sono i primi a essere sempre pronti a tendere una mano verso il prossimo e non esitano mai quando c’è da aiutare un amico. Sanno perfettamente cos’è lo spirito di sacrificio e, quando voglio, sanno avere anche un’ottima forza di adattamento e determinazione. Nonostante ciò, però, i Pesci hanno anche un grande, immenso difetto: sono degli insicuri per eccellenza.

I nati sotto il segno dei Pesci, infatti, sono tra coloro che meno si fidano di se stessi, non riescono infatti ad affidarsi alle loro sole forze e capacità. Proprio per questo motivo, finiscono spesso per ascoltare mille pareri differenti, pur di non doversi assumere le responsabilità delle loro azioni. Ma cosa dobbiamo aspettarci da loro nella settimana che va dal diciassette al ventrité Gennaio? Innanzitutto, come abbiamo già anticipato, vediamo che proprio l’ultimo segno dello zodiaco – in ordine – sarà proprio il più fortunato di queste giornate. I nati sotto questo segno si sentiranno estremamente stuzzicati dall’esterno e dalle circostanze che li circondano, ma cosa più importante è che si sentiranno attraversati da una carica di ottimismo e positività. 

Leggi anche –> Come essere attraenti quando si parla (PARTE PRIMA)

Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Leggi anche –> Fare conversazione: essere attraenti (PARTE SECONDA)

Altra caratteristica dei nati sotto il segno dei Pesci nel corso di questa settimana sarà anche l’assoluto zen di cui saranno protagonisti. Insomma, potrebbe cadergli un meteorite affianco e loro non darebbero il minimo segno di sentirsi smossi da quest’evento. Saranno rilassati, pacifici e assolutamente in pace e in linea con il mondo e con loro stessi. Approfitteranno di questa settimana per rilassarsi e godersi un po’ di ore di nullafacenza, spinti anche dalla quadratura di Marte che li renderà anche un po’ pigri. 

Impostazioni privacy