Acquario in amore: un amante anticonformista

Già da qualche giorno abbiamo lasciato la casa del Capricorno per entrare in quella dell’Acquario: come si comporta in amore questo segno?

Acquario in amore: un amante anticonformista

Governati dai pianeti Urano e Saturno, il segno dell’Acquario si distingue per essere un vero ribelle, a tratti un anticonformista naturale che non può fare a meno di distinguersi dalla massa. Il suo elemento è l’aria e, in questo caso, viene intesa come un vento impetuoso. I nati sotto questo segno sono persone molto indipendenti e autonome: non amano seguire la massa nè condividere i loro gusti con la maggioranza. Originali, spesso eccentrici e idealisti: queste persone credono fermamente nelle loro idee e nei loro principi, per i quali sarebbe capaci di battersi fermamente. 

Acquario in amore: un amante anticonformista

Spesso gli Acquario appaiono come eccentrici o strani, in realtà sono semplicemente delle persone che preferiscono continuare per la loro strada anche se da soli, piuttosto che omologarsi alla maggioranza. Vivono l’amore in modo libero, senza freni: non nascondono mai i propri sentimenti e si lasciano andare con facilità alle emozioni, senza sentirsi in difetto o vedere in loro un limite alla loro libertà. Ma come si comporta un nato sotto questo segno in amore e in una relazione?

Acquario in amore: un amante anticonformista

I nati sotto il segno dell’Acquario, nelle relazioni, sanno perfettamente come prendere il proprio partner, come farlo sentire amato e apprezzato senza però mai pressarlo eccessivamente. Sono romantici, teneri e soprattutto generosi: in amore, infatti, preferiscono dare piuttosto che ricevere. Tuttavia, sono anche degli amanti molto decisi: se vedono che il loro “bene” non viene riconosciuto o che si è su una diversa, quasi opposta, lunghezza d’onda, non ci mettono poi tanto a troncare la storia. Nonostante il loro spirito fondamentalmente indipendente, queste persone non hanno problemi ad adattarsi alla vita di coppia. Sanno infatti mantenere la loro autonomia e i loro principi seppur condividendo una storia importante e duratura.

Acquario in amore: un amante anticonformista

In amore, i nati sotto il segno dell’Acquario, sono persone passionali, che sanno lasciarsi indicare la strada dagli istinti e dall’impulsività. Non sono esattamente persone ragionevoli e che si fermano a pensare alle conseguenze delle loro azioni. Nonostante questo, non fanno mai nulla che non vorrebbero e se realmente si lanciano in qualche impresa o situazione, è perché davvero sentono di poterlo o volerlo fare. Artistici, originali ed eccentrici: al loro fianco hanno bisogno di qualcuno che sappia apprezzare le loro stranezze ma anche colmare le loro mancanze. 

Leggi anche –> GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Acquario in amore: un amante anticonformista

Leggi anche –> Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Proprio per questo motivo, gli Acquario in amore sono una perfetta unione tra i due detti “gli opposti si attraggono” e “chi si somiglia, si prende”. Nelle relazioni, soprattutto nelle fasi di conoscenza e di flirt, i nati sotto questo segno amano giocare con l’altra persona. Si stuzzicano, punzecchiano e fanno molte battute: vivono il corteggiamento senza ansia o preoccupazioni. Ma piuttosto come un qualcosa di divertente che possa stuzzicare la loro fantasia e mente. Proprio per questo motivo, hanno bisogno di qualcuno che prima di tutto abbia con loro una buona sintonia a livello intellettuale, altrimenti finiranno ben presto per stancarsi. 

Impostazioni privacy