I Rodriguez, la verità sui tre fratelli dello spettacolo

Ormai sono famosi in tutta Italia, ma cosa dicono le stelle dei tre fratelli Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias? Scopriamolo insieme. 

Sono famosi, conosciuto in tutta Italia e protagonisti indiscussi del mondo dello spettacolo italiano. Ma cosa sappiamo dei tre fratelli Rodriguez: Belen, Jeremias e Cecilia? Scopriamo insieme qual è il parere delle stelle. 

I Rodriguez

Belen Rodriguez: il ritratto di una sorella maggiore

La più grande dei tre fratelli Rodriguez è propri lei: Belen. Nata il venti settembre dell’ottantaquattro, appartiene alla casa della Vergine. Ma cosa sappiamo di questo segno? Innanzitutto, i nati sotto questo segno sono persone molto razionale e che cercano di affrontare le proprie giornate con analisi e capacità critica. 

I Rodriguez

I nati sotto il segno della Vergine come Belen, infatti, cercano sempre di non farsi influenzare e coinvolgere dai propri sentimenti. Piuttosto, preferiscono avere ogni cosa sotto controllo, gestendo con metodicità e perfezione ogni aspetto della loro vita. Amano fare schemi e programmi, e soprattutto non amano le sorprese. Di certo, lei rappresenta la testa del gruppo. 

Jeremias: la testa calda del gruppo

Subito dopo Belen, come “secondo” dei fratello Rodriguez troviamo lui: Jeremias. Attualmente ex protagonista dell’edizione dell’Isola dei Famosi in corso, il ragazzo nasce l’undici novembre dell’ottantotto e appartiene alla casa degli Scorpione. Un segno, questo, molto complesso, difficile da comprendere e spesso vendicativo.

I Rodriguez

I nati sotto il segno dello Scorpione come Jeremias Rodriguez sono abituati a nascondere il loro vero io, spesso fragile e fatto di molte insicurezze. Quello che, invece, lasciano vedere agli altri è una facciata di sicurezza, indifferenza e soprattutto distacco verso qualsiasi cosa li circondi. Spesso, gli Scorpione si lasciano prendere dalle emozioni, risultando fin troppo polemici e non tenendosi neanche un pelo sulla lingua. 

Cecilia, la parte emotiva dei tre fratelli

Infine, a completare il gruppo c’è lei, la più più piccola dei tre fratelli Rodriguez: Cecilia. Nata il diciotto marzo del novanta, appartiene alla casa dei Pesci. Si tratta, in questo caso, di un segno molto emotivo, empatico e soprattutto generoso. Infatti, non a caso rappresenta il cuore dei tre fratelli, e anche quella che più si lascia andare alle lacrime e non nasconde i propri sentimenti.

I Rodriguez

I nati sotto il segno dei Pesci come Cecilia, come abbiamo appena detto, sono persone molto empatiche, e che proprio per questo sono le prime a tendere una mano verso chiunque vedano in difficoltà. Amano l’aria aperta e sono persone molto dinamiche e attive. 

Impostazioni privacy