Jeremias e l’accusa a Edoardo: non c’è compatibilità astrale

Continuano le discussioni e gli scontri sull’Isola dei Famosi: al centro della bufera, ancora una volta, Jeremias che si scontra con Edoardo. 

Non è certo la prima volta che Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen, è al centro delle polemiche. D’altronde, il ragazzo è noto per il suo carattere spesso polemiche e facilmente irritabile, come abbiamo spesso avuto modo di constatare durante le sue numerose partecipazioni ai reality. Nonostante si fosse presentato come molto più calmo rispetto agli anni passati, il ragazzo anche ora sull’Isola dei Famosi si sta dimostrando senza peli sulla lingua. Nel suo ultimo scontro, durante la serata di lunedì sera, lo abbiamo visto puntare il dito contro Edoardo Tavassi.

Jeremias e Edoardo

Jeremias contro Edoardo: lo scontro che li ha visti protagonisti

Dopo il duro scontro con Nicolas Vaporidis, Jeremias sembra non volersi fermare e ora è la volta di Edoardo Tavassi. Il nuovo arrivato sull’Isola, infatti, non nasconde il suo dispiacere per la rottura di questo rapporto: d’altronde l’Argentino è stato proprio i primo ad abbracciarlo al suo arrivo. Ho scoperto che il problema fosse che parlavo con Nicolas.”

Jeremias e Edoardo

Continua poi Edoardo, nel riportare il motivo dello scontro con Jeremias: “Ha detto ‘chi è amico del mio nemico, è mio nemico’. La cosa che mi dispiace è che con un amico ti confidi e gli ho detto che c’è stato un periodo in cui ero in difficoltà economiche e ho chiesto aiuto a mia sorella. Mi fidavo, ma lui davanti alle telecamere ha detto “a 40 anni ti fai campare da tua sorella”.

Cosa dicono le stelle su Jeremias ed Edoardo

A sorpresa, le stelle ci rivelano che in realtà Jeremias ed Edoardo potrebbero essere più simili di quanto si potrebbe pensare. Entrambi infatti appartengono alla casa degli Scorpione, e di certo questo è un risvolto inaspettato ma che potrebbe aprirci gli occhi proprio sul loro scontro. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse e di certo non facili con cui avere a che fare. 

Jeremias e Edoardo

Di certo, Jeremias ed Edoardo rispecchiano appieno questo lato degli Scorpione, avendo entrambi un carattere molto forte e che difficilmente abbassa la testa. Ciò che di solito penalizza questo segno è il suo volersi mostrare diverso da ciò che è. Lo Scorpione, infatti, tende a volersi mostrare più sicuro, forte e soprattutto disinteressato a ciò che lo circonda rispetto a ciò che in realtà. Un modo, questo, che usa per tutelare la sua vera fragilità. 

La compatibilità astrale tra i due Isolani

Come abbiamo già detto, a sorpresa, entrambi appartengono alla casa degli Scorpione. E proprio questo, in realtà, potrebbe aiutarci ad aprire gli occhi in merito ai loro recenti scontri. Infatti, come ben sappiamo, i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse e poco accomodanti, di certo non le più facili con cui avere a che fare.

Jeremias e Edoardo

Nel momento in cui abbiamo proprio due Scorpione che cercano di fronteggiarsi e relazionarsi, le cose non possono fare a meno di complicarsi. Proprio nel loro essere così simili, infatti, i due isolani finiscono inevitabilmente per tirare fuori il peggio dell’altro.

Impostazioni privacy