Isola dei Famosi, Jeremias al centro delle polemiche

Gli scontri sono sempre all’ordine del giorno sull’isola dell’Honduras, e Jeremias Rodriguez sembra esserne sempre al centro. 

Fratello della nota showgirl Argentina Belen, Jeremias Rodriguez non è certo noto all’interno dell’ambiente dei reality. Lo abbiamo conosciuto ufficialmente durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, in coppia con la sorella Cecilia, dove ha dato modo di farsi conoscere dal grande pubblico. Poi, qualche anno dopo, l’abbiamo rivisto proprio nei panni di isolano: un’isola non esattamente delle migliori per lui, che lo ha visto trovare l’amore in Soleil Sorge ma inimicarsi anche la maggior parte del gruppo con cui condivideva l’esperienza. 

Jeremias

Jeremias Rodriguez e gli scontri sull’isola

Ora, dopo un periodo di relativa pace di quasi due anni, Jeremias Rodriguez ha deciso di tentare nuovamente la fortuna. Sbarca nuovamente sull’isola dell’Honduras, chiamata quest’anno come Playa Accoppiada, niente meno che in compagnia del padre Gustavo. Sin da subito, lo stesso Rodriguez ha parlato di se come di una persona diversa, senza dubbio più matura rispetto a quella che siamo stati abituati a conoscere e più propensa alla diplomazia. Ma è davvero così?

Jeremias

Sin dai suoi primi momenti sull’Isola, in realtà, Jeremias ha mostrato di non aver davvero perso lo smalto nè il suo carattere fumantino. Dopo alcune discussioni sparse con vari concorrenti, però, proprio nelle ultime giornate il suo rapporto con l’isolano e compagno d’avventura Nicolas Vaporidis è arrivato ai ferri corti. I due, infatti, si sono aggrediti verbalmente dopo una disputa a causa del cibo e di diverse decisioni gestionali. Le parole dell’argentine non sono certo state delle più gentili, a seguito di uno screzio sulla cucina dell’attore:Quindi stai calmo. Stai calmo. Parla da solo. Sei veramente ridicolo. Non fare il moralista, vattene di là. Non ti preoccupare che io il rispetto ce l’ho per tutti e stavo ironizzando. Un applauso per te Nicolas, bravo bravo. Vai a urlare da un’altra parte, non a me, bello.” 

Le stelle su Jeremias: un segno molto difficile

Nato sotto il segno dello Scorpione, l’undici novembre dell’ottanta otto, Jeremias Rodriguez non ha mai nascosto di avere un carattere molto difficile con cui avere a che fare. La stessa Belen, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, parlò del fratello come di una persona tormentata e imprevedibile nei suoi scatti di ira e nelle sue continue polemiche. D’altronde, ormai lo sappiamo bene, gli Scorpione potrebbero in un certo senso essere definiti i segni più complessi e difficili di tutto lo zodiaco. Vendicativi e orgogliosi, sembrano sempre avere un alone di mistero intorno alla loro persone.

Jeremias

In realtà, il segno dello Scorpione può essere capito attraverso un giochetto: ovvero, considerandolo come se avesse due facce di una stessa medaglia. Da un lato quello che vuole far vedere di sé, ovvero una faccia fredda, rigida e disinteressata al contorto. Dall’altro, invece, il suo vero io, la parte di sé più profonda e fragile che, per paura di essere spezzata, tende sempre a nascondere. Di certo, però, gli Scorpione (come ci dimostra lo stesso Jeremias) sono persone molto polemiche e spesso vendicative.

Impostazioni privacy