Stefano De Martino: “Bilancia” il silenzio con Belen

Ospite a Verissimo, Stefano De Martino ha avuto modo di spiegare la sua posizione in merito al gossip e al suo ritorno di fiamma con Belen. 

Proprio nel corso di queste settimane lo stiamo rivedendo nel trio di giudici della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Recentemente, però, Stefano De Martino è stato invitato a Verissimo da Silvia Toffanin e inevitabilmente la conversazione è ricaduta su Belen. Ex ballerino e attuale uomo di spettacolo, però, già da qualche tempo De Martino sembra star praticando il “no comment” come stile vita.

Stefano De Martino

Stefano De Martino a Verissimo: la verità del suo silenzio

Ospite dell’ultimo appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin, l’ex ballerino Stefano De Martino torna un’ennesima volta sulla questione “Belen” e ritorno di fiamma. Ancora una volta, però, l’attuale presentatore non sembra intenzione a sbottonarsi e spiega, anzi, il perché di questo suo ferreo silenzio. “Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose.”

Stefano De Martino

Stefano, poi, continua: “Ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”. Insomma, l’ex ballerino sembra deciso a non far trapelare nulla della sua vita privata, mettendo al primo posto l’interesse e la tutela di suo figlio Santiago in primis. 

De Martino: cosa dicono le stelle di lui

Ma cosa dicono le stelle su Stefano De Martino? Nato il tre ottobre dell’ottanta nove, sappiamo che appartiene alla casa della Bilancia. Un segno, questo, molto equilibrato, diplomatico e soprattutto elegante. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questi segni cercano sempre di non lasciarsi andare agli eccessi e, in un gruppo di persone, sono quelli che cercano di creare una connessione tra tutti.

Stefano De Martino

Un difetto dei nati sotto il segno della Bilancia come Stefano, e che potrebbe farci capire il suo non voler parlare della vita privata, è il loro preoccuparsi sempre troppo di quella che è l’opinione comune. Proprio per questo motivo, i Bilancia cercano sempre di apparire al meglio della loro forma e soprattutto perfetti in ogni più piccolo aspetto. Insomma, socievoli e amichevoli, i nati sotto questo segno curano la loro immagine in modo quasi ossessivo. Proprio per questo, cercano per l’appunto di apparire sempre molto equilibrati ed eleganti agli occhi degli altri.

Belen e Stefano: ritorno di fiamma o per sempre?

Quasi dieci anni di tira e molla quelli che hanno visto l’unione di Stefano De Martino e Belen. Un amore clandestino, un matrimonio e anche una famiglia insieme: ma cosa dicono le stelle di questa unione? Lui, come già detto, appartiene alla casa della Bilancia, mentre lei nasce sotto il segno della Vergine: razionale, analitica e soprattutto molto organizzata.

Stefano De Martino

Come possiamo ben immaginare, questi due segni condividono una stessa idea del proprio stile di vita. Entrambi molto laboriosi, fanno sempre molta attenzione a quella che può essere l’opinione comune e ciò che gli altri possono pensare di loro. La Bilancia e la Vergine, inoltre, sanno sempre come spronarsi e nascondere le mancanze dell’altro, insomma: sono un’ottima spalla l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy