Guendalina e Edoardo Tavassi: la coppia vicino alla rottura

Sbarcati da una settimana in Honduras, i fratelli Tavassi stanno senza dubbio movimentando questa edizione. 

E’ solo una settimana che la nuova coppia, formata dai due fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi, è sbarcata sull’isola dell’Honduras. Eppure, le cose sembrano già essersi infiammate e i due non sembrano proprio voler mantenere la calma. A sorprendere tutti, però, è che i due fratelli non stanno litigando con gli altri concorrenti, bensì (come ogni fratello che si rispetti) proprio tra di loro. Già nel corso della scorsa puntata, infatti, i due erano stati al centro di una discussione, finita poi in risate.

Guendalina e Edoardo Tavassi

I fratelli Tavassi: tra Guendalina ed Edoardo scoppiano le scintille

Mentre tutti i concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi si mettono in prima linea tra scontri e discussioni, i due fratelli Tavassi cominciano con i primi screzi all’interno della coppia. Guendalina ed Edoardo, infatti, sbarcati da poco sull’isola, stanno senza dubbio faticando a trovare un’equilibrio insieme e in un contesto così difficile. D’altronde, ed è una cosa che sappiamo tutti molto bene, è sempre molto più facile riversare il proprio nervosismo su chi ci conosce che su degli sconosciuti. 

Guendalina e Edoardo Tavassi

Proprio nel corso di questa settimana, infatti, Edoardo e Guendalina Tavassi non si sono certo risparmiati l’uno verso l’altro. La sorella ha per tanto accusato il compagno di gioco di essere pigro e povero di volontà. Il fratello, però, a farsi rimproverare così proprio non va giù: “Ha un modo di dire le cose che mi fa rosicare. Voglio tornare a Roma adesso, chiamate la produzione. Non mi va di sentire le tue st*on*ate”. Più tardi, si sfoga con Clemente Russo: “Io sono sempre il cogli*one, il fallito, lo sfig*to…Sembra che solo lei ha dei figli, che nessuna la aiuta, che è una poverella” 

Edoardo e Guendalina: cosa dicono le stelle sui due fratelli

I due fratelli, come spesso accade, hanno ben presto fatto la pace: senza dubbio, inoltre, i loro animi sono spinti a infiammarsi dalla fame e dalla situazione atipica in cui si trovano. Per Guendalina questa non è certo la prima esperienza televisiva: la ricordiamo nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche anni fa come concorrente dell’Isola dei Famosi. Per Edoardo, invece, questa è la prima vera esperienza davanti le telecamere. Ma cosa dicono le stelle dei due fratelli? Mentre lei nasce sotto il segno del Capricorno, lui è un orgoglioso Scorpione.

Guendalina e Edoardo Tavassi

Guendalina, da brava Capricorno, tende ad avere un approccio più determinato, inflessibile e soprattutto ambiziose. Vorrebbe poter avere tutto sotto controllo e in ordine. Edoardo, invece, prende la vita, così come questa esperienza sull’isola, in modo più diretto e di petto: ma soprattutto, con un certo distacco emotivo. Il rapporto tra questi due segni può senza dubbio essere dei migliori, in quanto Capricorno e Scorpione sono accomunati da uno stesso stile di vita e dalle inclinazioni ambiziose. Tuttavia, essendo entrambi molto forti e poco inclini ad abbassare la testa, devono essere cauti nell’approccio e nella ricerca di un equilibrio.

Impostazioni privacy