Ariete ascendente Bilancia: l’amore al centro di tutto

Due segni molto diversi nella vita di tutti i giorni, ma cosa succede quando si uniscono l’Ariete e la Bilancia? Scopriamolo. 

Come ben sappiamo, le stelle sono tra gli aspetti ed elementi che più hanno un’influenza nella nostra vita. Proprio dai pianeti e dagli astri, infatti, possiamo sviluppare determinate opinioni, gusti o anche addirittura comportamenti. A influire sulla nostra persona, però, non è solo la casa del segno zodiacale in cui siamo nati, ma anche l’ascendente (ovvero l’ora del giorno). Vediamo, in particolare, quali sono le caratteristiche dei nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Bilancia.

l’amore al centro di tutto

L’Ariete nella vita di tutti i giorni

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone che conosciamo molto bene, d’altronde siamo ormai alle ultime giornate di questa casa che si celebra dal ventidue marzo al ventidue aprile. Come ben sappiamo, quindi, si tratta di persone molto irruente e impulsive.

l’amore al centro di tutto

 

Nella vita di tutti i giorni, infatti, a differenza dei Bilancia, i nati sotto il segno dell’Ariete si lasciano molto prendere dalla foga e dai sentimenti. Spesso, anzi, è come se fossero accecati dalle loro emozioni e dalle situazioni in cui si trovano a dover agire. 

Le stelle sulla Bilancia: un profondo equilibrio

Molto diversi dagli Ariete sono, invece, i nati sotto il segno della Bilancia. Questi ultimi, infatti, nella vita di tutti i giorni cercano sempre di non farsi prendere dalle emozioni e dai momenti. Piuttosto, puntano a mantenere un atteggiamento equilibrato e ponderato.

l’amore al centro di tutto

Vediamo, infatti, che i nati sotto il segno della Bilancia sono proprio famosi per la loro eleganza, per la diplomazia che li contraddistingue e anche per la loro socievolezza. Tuttavia, spesso tendono a curarsi troppo dell’opinione e del giudizio degli altri. 

Ariete ascendente Bilancia: la parola alle stelle

Cosa accade quando però si uniscono due segni così diversi come questi? Vediamo che i nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Bilancia sono persone molto romantiche e passionali. L’amore, infatti, ricopre per loro un ruolo fondamentale e per cui sarebbero disposti a qualsiasi cosa nella loro vita. 

l’amore al centro di tutto

Una prerogativa degli Ariete con ascendente Bilancia è quella che, unendo gli aspetti di questi due segni, si tratta di persone che si mettono da parte. Cercano, infatti, sempre di accontentare chi li circonda, anche se questo vuol dire fare qualche sacrificio. Sono molto aperti e trasparenti, non hanno infatti paura a parlare a voce alta e chiara dei propri sentimenti o problemi. Insomma, loro non hanno alcun filtro.

Impostazioni privacy