Chechu e le scomode verità: l’Isola dei famosi organizzata

Ospite nello studio dell’Isola dei famosi per dare supporto al padre e al fratello, Chechu si lascia scappare una verità sul programma. 

Sorella della nota showgirl argentina Belen, anche Cecilia Rodriguez ormai non è sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Prima al Grande Fratello Vip e poi all’Isola dei Famosi, abbiamo imparato ad amare e conoscere “Chechu” (come si fa chiamare da amici e parenti) proprio per quello che è. Diretta, concisa e soprattutto senza peli sulla lingua: difficilmente qualcosa sfugge alla sua attenzione e di certo non ha paura di dire qualche scomoda verità. Insomma, Cecilia Rodriguez ormai ha fatto della televisione il suo mondo e non ha certo timore di farsi valere.

Chechu

Chechu: la scomoda verità rivelata in diretta

Invitata durante la puntata di lunedì scorso, per appoggiare e dare conforto al padre e al fratello, Chechu ha fatto una rivelazione scottante. Interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi, infatti, le è stato chiesto di commentare una delle prove del programma: il girarrosto, di cui lei stata è stata protagonista in una delle puntate della scorsa edizione. 

Chechu

“Quel gioco lì è veramente molto difficile, ti graffi tutta. Sì, l’ho fatto anch’io. Sono andata a prendere Ignazio. Ho fatto il gioco con Arianna“, spiega Chechu, riferendosi alla fidanzata di Andrea Cerioli. “Lei è caduta dopo un secondo e ho vinto io. Era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”. A quel punto, Nicola Savino non può fare a meno di chiedere spiegazioni e lei così risponde: “Doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”.

Cosa dicono le stelle di Cecilia Rodriguez

Ma scopriamo di più su Chechu e soprattutto vediamo cosa dicono le stelle della bella argentina. Cecilia Rodriguez, nata il diciotto marzo del novanta, appartiene alla casa dei Pesci. Un segno questo, come ben sappiamo, noto per il proprio atteggiamento molto accomodamento, permissivo e soprattutto socievole. Infatti, i nati sotto il segno dei Pesci sono noti per essere tra i più gentili ed empatici dello zodiaco. 

Chechu

Altra caratteristica dei nati sotto il segno dei Pesci, come è Chechu, è quella di essere persone molto socievoli. Attivi, dinamici e amanti dell’aria aperta, queste persone sono sempre le prime a tendere una mano verso il prossimo. Il loro più grande difetto, invece, consiste nella loro bassa autostima e incapacità di prendere decisioni, che li porta spesso ad affidarsi troppo al giudizio di chi li circonda.

Quanto questo segno riesce a mantenere i segreti

Come abbiamo detto, Chechu appartiene alla casa dei Pesci, ma quanto è bravo questo segno a mantenere i segreti? Innanzitutto, sappiamo che i nati sotto questo segno sono persone molto riservate e soprattutto affidabili. Sempre pronti a tendere una mano verso il prossimo, infatti, sanno come apparire degli ottimi custodi per le emozioni e i pensieri di chi decide di fidarsi di loro. 

Chechu

Oltre a questo, come abbiamo detto, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto empatiche. Saranno in grado di darvi una spalla su cui piangere senza mai fare domande inopportune. Insomma, se avete un segreto e non sapete a chi affidarlo, loro potrebbero essere quelli giusti.

Impostazioni privacy