Quando un colpo di fulmine è sufficiente: quali segni

L’amore, a volte, arriva come un colpo di fulmine: basta uno sguardo e scatta la scintilla. Ecco di quali segni parliamo.

Tutti, prima o poi, cadiamo vittime del tanto famoso colpo di fulmine. Ma quali sono i segni dello zodiaco più sensibili a questo amore a prima vista? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

colpo di fulmine

Colpo di fulmine: quali i segni che ne cadono vittima

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro sono tra le persone più sensibili ed emotive di tutto lo zodiaco. Credono fermamente nell’amore, nei rapporti umani e nelle favole. Testardi come pochi, molto spesso tendono a idealizzare l’amore oltre ogni cosa, e questo li conduce spesso e inevitabilmente verso delle delusioni. Nonostante questo, però, ai nati sotto questo segno non importa e non hanno intenzione di smettere di sperare.

colpo di fulmine

Tra tutti i segni, sono senza dubbio quelli più soggetti al colpo di fulmine di tutti. A loro, infatti, basta un attimo: è una questione di sguardi e, se è destino, sentiranno scoccare la scintilla. Inoltre, più che delle persone, i Cancro tendono a innamorarsi dell’amore. 

PESCI

Altro segno molto sensibile al colpo di fulmine è quello dei Pesci. I nati sotto questo sono persone molto sensibili ed empatiche. Amanti dell’aria aperta e dell’attività, sono sempre i primi a tendere una mano nel momento del bisogno. Nascondono, però, un grande bagaglio di insicurezze dietro i loro sorrisi apparentemente spensierati. Si illudono facilmente e soprattutto hanno una forte fiducia verso il prossimo.

colpo di fulmine

Questa unione di aspetti li porta a innamorarsi facilmente, anche solo dopo uno solo sguardo. In un certo senso, è come se i nati sotto il segno dei Pesci tendessero a convincersi: osservano una persona e si convincono che lei sia quella perfetta per loro.

ARIETE

Impetuosi e irruenti, i nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto passionali e spesso irrazionali. Si lasciano guidare dai momenti, dalle sensazioni e dalle situazioni, senza mai fermarsi a riflettere sulle conseguenze delle loro azioni. Capire cosa pensa o cosa ha intenzione di fare un’Ariete è semplicemente impossibile, bisogna solo lasciarli fare e vivere senza alcuna logica. I nati sotto questo segno sono persone molto passionali e, proprio per la loro forte impulsività, non è raro che si lascino andare a qualche colpo di fulmine. Anzi, i nati sotto il segno dell’Ariete hanno forte considerazione di se stessi e autostima: fattori, questi, che li portano a lanciarsi in avventura senza pensarci due volte.

colpo di fulmine

SAGITTARIO

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che non è indifferente ai colpi di fulmine è il Sagittario. I nati sotto questo segno sono persone molto libere, anticonformiste e positive. Amano l’avventura e non si tirano mai indietro davanti alla prospettiva di qualche rischio. Anzi, molto spesso sono proprio loro che gli vanno incontro. Proprio per questo motivo, l’ignoto e la curiosità dell’amore a prima vista stuzzica la loro voglia di avventura, spingendoli a lanciarsi in queste occasioni senza pensarci due volte. Amanti perfetti, è probabile che abbiano una conquista ad aspettarli in ogni luogo che hanno visitato. 

Impostazioni privacy