Jessica e l’unfollow a Barù: la spiegazione di Clarissa

Ormai non si parla d’altro: Jessica, dopo l’apparente rifiuto di Barù in un’intervista, lo ha unfollowato. Ecco le parole di Clarissa.

Ormai non si parla d’altro: dopo che la loro storia ha interessato tutti gli spettatori per mesi, sembrava che l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip potesse finalmente dare a Jessica Selassié e Barù l’occasione di frequentarsi. I due, infatti, hanno cominciato un gioco del “tira e molla” che è durato per tutta la permanenza di entrambi all’interno della casa più spiata d’Italia, al punto da creare inavvertitamente uno dei fandom più corposi di tutte le edizioni del programma. Ora che sono usciti, però, le cose non sembrano andare per il verso giusto e a commentare il tutto interviene anche Clarissa.

Clarissa

Jessica e l’unfollow a Barù: le parole di Clarissa

Usciti entrambi il quattordici di Marzo dalla casa del Grande Fratello Vip, per Jessica e Barù (nome d’arte di Gherardo Gaetani) sembrava finalmente arrivata l’occasione di frequentarsi senza la paura e l’ansia delle telecamere. Sebbene, in un primo momento, i due continuassero a invitare i fan a “lasciar scorrere le acque”, facendo così ben pensare i fan della coppia, le cose sono ben presto cambiate. Non è infatti passato inosservato come i due ex Vipponi non si siano mai incontrati nel corso delle settimane che hanno seguito la fine del reality.

Clarissa

Ma, a cambiare tutto e dare la conferma che la frequentazione non stesse andando a gonfie vele, è arrivata l’intervista di Barù a Verissimo. Qui, il food influencer cerca di mettere un punto definitivo a questa storia, parlando di Jessica solo come un’amica e null’altro. A intervenire, durante una diretta, è stata la sorella minore della principessa, sollecitata dalle continue richieste dei fan. La ventenne ha pazientemente spiegato di come, in realtà, la vincitrice di questa sesta edizione sia assolutamente serena, ma semplicemente travolta dal boom mediatico che segue la fine del programma.

Clarissa: cosa dicono le stelle della più piccola delle sorelle

Ma cosa dicono le stelle di Clarissa e soprattutto come spiegano il suo voler continuamente difendere e tutelare la sorella? Innanzitutto, sappiamo che la più piccola delle principesse è nata il diciassette maggio del duemiladue, per tanto appartiene alla casa del Toro.

Clarissa

I nati sotto questo segno, come ben sappiamo, sono persone molto sensibili ma determinate, e che soprattutto hanno molto l’ideale della famiglia e degli affetti. I nati sotto il segno del Toro come Clarissa, per tanto, sarebbero disposti a qualsiasi cosa per i propri cari e difficilmente si mettono da parte quando c’è da condurre una difesa in prima linea.

Jessica e il suo segno: come si comporta quando chiude una storia

E invece cosa dicono della sorella maggiore di Clarissa e vincitrice di questa edizione del GfVip, Jessica? Nata il ventisette dicembre del novantaquattro, appartiene alla casa del Capricorno. Determinata, ambiziosa e spesso fin troppo rigorosa: quando si mettono in testa qualcosa difficilmente cambia idea.

Clarissa

Un difetto dei Capricorno è quello di essere fin troppo ambiziosi, vivendo nel futuro spesso e volentieri. Quando decidono di chiudere una storia, essendo molto orgogliosi, lo fanno senza concedere seconde possibilità: insomma, alzano un muro e non tornano più indietro. 

Impostazioni privacy