Amici21, Alex e le sue trasgressioni in nome dell’amore

Quest’anno le coppie sono davvero tante, ma una in particolare fa battere il cuore del pubblico: scopriamo di più su Alex e Cosmary.

Alla ventunesima edizione del noto talent show, Amici di Maria De Filippi continua ad appassionare il pubblico come se tutti questi anni non fossero mai passati. Insomma, per questo format il tempo sembra non passare mai, mentre gli appassionati di ogni età continuano a lasciarsi trasportare dalle nuove classi. Nel corso di quest’anno, in particolare, a interessare non è stato solo il talento dei giovani ragazzi protagonisti, ma anche le loro vicende. Al centro dell’attenzione, infatti, troviamo l’amore: impossibile non nominare quello tra Alex e Cosmary. 

Alex e Cosmary

Alex e le trasgressioni per parlare con Cosmary

Lui, Alex, è il cantante sempre con il broncio, è uno dei più amati da questa edizione, nonostante il carattere non facile. Lei, invece, è un ex ballerina della scuola, passata sotto l’ala d’insegnamento della perfida Alessandra Celentano. Nonostante Cosmary abbia ormai abbandonato i banchi di Amici, l’amore tra i due sembra continuare a gonfie vele.

Alex e Cosmary

Ed è proprio per sentire la sua innamorata che Alex sembra essersi fatto punire ben più di una volta, trasgredendo alle regole. Vedendolo giù di morale, Maria sembra aver fatto una sorpresa al ragazzo, mettendolo in contatto proprio con Cosmary.Ci tenevo a ribadire il fatto che io sono qua che ti aspetto e che non sei solo “voce” come pensi, ma arrivi tantissimo alle persone. Mi manchi tanto, tantissimo”

Cosa dicono le stelle su Alex e Cosmary

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due ragazzi giovanissimi? Alex nasce sotto il segno dei Gemelli: socievoli seppur timidi, i nati sotto questo segno tendono a nascondere le loro vere emozioni e tenerezze sotto un atteggiamento da “spaccone”. Cercano sempre di essere accettati ma spesso cedono alla loro vena polemica.

Alex e Cosmary

Cosmary, invece, nasce sotto il segno della Vergine: determinata, razionale e schematica. Vuole che tutto sia sotto controllo e soprattutto non accetta risultati diversi dalla perfezione. E’ molto critica con se stessa e non è molto brava a parlare di sé e dei suoi sentimenti. 

La compatibilità astrale tra i due amiciani

Secondo le stelle, la compatibilità tra Cosmary e Alex è tutta mentale. I due infatti, guidati da segni molto analitici e razionali, hanno bisogno di trovarsi prima di tutto a un livello intellettuale. Solo dopo aver trovato una quadra e una affinità, infine, riusciranno ad aprire il loro cuore e lasciarsi andare ai sentimenti.

Alex e Cosmary

Nonostante ciò, secondo le stelle la coppia formata da Alex e Cosmary, se ben costruita, può essere molto funzionale. I due infatti, essendo molto simili su più aspetti, sanno come capirsi e come prendersi. Ma soprattutto come stimolarsi a vicenda senza apparire invadenti o eccessivi come rischierebbero altri. 

Impostazioni privacy