Amici21, la sconvolgente eliminazione dell’Opera di Parigi

L’ultima puntata del noto talent “Amici” ha portato all’eliminazione di una concorrente molto amata dal pubblico: scopriamo di più su di lei.

Passano le settimane e continuano le puntate, sempre più avvincenti, del serale di “Amici” di Maria De Filippi. La corsa verso la finale è ormai inarrestabile e la competizione si fa sempre più serrata. Nel corso dell’ultima puntata, tenutasi sabato 16 Aprile, si è verificata un’eliminazione che ha letteralmente sconvolto il pubblico e gli affezionati al programma. Ma scopriamo di più su Carola e sul suo percorso come ballerina. 

Amici21

Carola: l’eliminazione ad Amici21 e il passato all’Etoile di Parigi

Inevitabile come sempre, anche l’ultima puntata di “Amici” di Maria De Filippi (tenutasi sabato 16 Aprile) ha portato a un’eliminazione dal programma. Mentre la fine della sfida si avvicina sempre di più, la competizione non può che farsi ormai serrata man mano che si fa avanti. A sconvolgere il pubblico, questa volta, è stata la sconfitta della ballerina Carola Puddu. Allieva della Maestra Celentano, Carola ha perso al ballottaggio finale contro Dario. 

Amici21

Un’eliminazione, questa, che ha sconvolto non poco il pubblico di Amici. D’altronde Carola, oltre a essere molto amata dagli affezionati del programma, è anche una ballerina piena di talento: la ragazza, giovanissima, ha persino ballato nel team dell’Opera d Parigi prima di doversi fermare a causa di un’infortunio.  

Cosa dicono le stelle di Carola: il suo segno

Carola Puddu, vittima dell’ultima eliminazione del serale di “Amici” di Maria De Filippi, nasce sotto il segno del Sagittario. Ma cosa dicono le stelle di questo segno? Come ben sappiamo, i Sagittario sono persone molto decise, orgogliose e soprattutto creative. Sempre con il sorriso in faccia, non si lasciano abbattere dalle difficoltà, e anzi vivono la vita come se fosse una grande, immensa sfida da vincere. 

Amici21

I nati sotto il segno del Sagittario come Carola sono anche persone molto fiere e ottimiste: curiose e desiderose di conoscenza, amano l’avventura e non hanno paura del rischio. Insomma, loro non si fanno fermare davanti a niente e nessuno, e non sarà certo un’eliminazione a interrompere il sogno della ballerina.

Come si comporta questo segno davanti alle sconfitte

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone molto decise e orgogliose. Proprio per questo motivo, davanti alle sconfitte e alle difficoltà, non si lasciano intimidire. Piuttosto, stringono i denti e vanno avanti.

Amici21

I Sagittario, infatti, non hanno paura di provare più volte prima di raggiungere la loro metà: il loro stesso orgoglio, spesso, impedisce loro di mollare la presa.

Impostazioni privacy