Ariete ascendente Toro: l’unione perfetta tra due segni

Cosa succede quando si uniscono, sotto un unico segno, due tra i segni più diversi dello zodiaco? Scopriamolo con gli Ariete ascendente Toro.

Ogni volta che i nostri dodici segni preferiti si combinano tra di loro, possono dare vita a nuove personalità originali e tutte da scoprire. Dagli opposti che si attraggono fino ai simili che si supportano, cosa accade quando due segni si uniscono grazie a un’ascendente? Scopriamolo insieme e soprattutto soffermiamoci sui nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Toro. 

ascendente

Ariete, cosa dicono le stelle di questo segno

Innanzitutto, cosa dicono le stelle del primo segno di questo insolito duo? I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto impulsive e spesso irruente. Si lasciano guidare dai sentimenti e dalle emozioni del momento, senza mai pensare alle conseguenze delle loro azioni.

ascendente

Gli Ariete, di certo molto lontani dai nati sotto il segno del Toro, sono come un vulcano di energie. Sempre in moto, amano l’aria aperta, essere al centro dell’attenzione e soprattutto affascinare chi li circonda. Il loro punto di forza è senza dubbio la loro forte autostima.

Toro, cosa sappiamo di loro

A differenza degli Ariete, invece, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto più miti e pacate. Sentimentali come i primi, preferiscono vivere le proprie emozioni in modo più equilibrato e soprattutto senza mettersi al centro dell’attenzione. 

ascendente

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto determinate, che quando si affezionano a qualcuno difficilmente mollano la presa. Capaci di perdonare in ogni situazione, sono sempre pronti a porgere l’altra guancia e soprattutto a mettere al centro dell’attenzione le altre persone. 

Ariete ascendente Toro: la parola alle stelle

Cosa succede, invece, quando due segni come questi si uniscono in una stessa persona? I nati sotto il segno dell’Ariete con ascendete Toro sono persone che uniscono ed equilibrano perfettamente aspetti di entrambi i segni. Così, l’energia spesso dirompente del primo viene incanalata nella determinazione e riflessione del secondo. 

ascendente

L’Ariete con ascendete Toro è un segno molto pacifico ed emotivo: solidale, forte e affidabile, è colui da cui andare in caso di necessità. Sono persone molto passionali e sensuali, l’amore infatti è una componente molto importante della loro vita e spesso si lasciano andare troppo facilmente alla gelosia. La loro determinazione, invece, spesso rischia di sfociare in una testardaggine fuori dal comune pur di raggiungere i propri obiettivi. 

Impostazioni privacy