Amici21, Alex Wyse senza freni contro un professore

Non è la prima volta che Alex Wyse si esprime contro Rudy Zerbi e il suo approccio, questa volta però ha allontanato qualsiasi freno. 

Tra i personaggi di spicco di questa ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, troviamo senza dubbio lui. Soprannominato con affetto Malinconia dai suoi fan, per il suo atteggiamento spesso introverso e chiuso, è tra i più promettenti della classe di quest’anno. Tuttavia, anche per lui le sfide sono sempre dietro l’angolo, e in particolare la corsa al serale e alla finale si sta rivelando particolarmente scomoda. Ma scopriamo di più della sua faida con il professore Rudy Zerbi.

Alex Wyse

Alex Wyse, il cantante di Lorella Cuccarini

Alex Wyse, conosciuto all’anagrafe come Alessandro Rina, è un cantante di ventuno anni. Originario di Como, il ragazzo ha raccontato di essersi trasferito negli anni dell’adolescenza in America e di essersi diplomatico presso una scuola inglese. Entra nel cast di Amici di Maria De Filippi come cantautore, presentando il brano “Sogni al cielo”, le cui parole e musica appartengono unicamente a lui.

Alex Wyse

Alex Wyse colpisce sin da subito i professori di quest’anno e, sin da settembre, inizia il suo cammino all’interno della scuola sotto l’ala protettiva di Lorella Cuccarini. Nel corso di questi mesi, inoltre, il ragazzo ha anche incontrato l’amore, trovato nella ballerina (prematuramente eliminata) Cosmary Fasanelli. Senza dubbio fa molto parlare di sé, sia per la sua musica, che per la lingua tagliente che lo porta sempre a essere in prima linea nei dibattiti e nelle discussioni.

La faida tra Alex e Rudy Zerbi

Da un po’ di tempo a questa parte, e per essere precisi da quando è iniziata la fase del serale, Alex si è però dovuto scontrare con un muro non indifferente. Ovvero, con il malcontento e il giudizio del professore Rudy Zerbi, che sembra vedere in lui solo una buona estensione vocale e nessuna dote interpretativa. Dopo settimane in cui il ragazzo è rimasto in silenzio, nel corso del pomeridiano di ieri non è più riuscito a tenersi le sue opinioni. 

Alex Wyse

“Durante il pomeridiano mi dava 8, 9 e 10 e non mi ha mai detto nulla…adesso al serale mi critica tutto. Come mai non me le ha mai dette prima queste cose?” Queste le parole di Alex, dopo aver consolato l’amica Sissi: “È anche vero che questa cosa te la dice Rudy, abbiamo capito che lui tende a far spiccare i suoi e buttare qualsiasi cosa sugli altri. È la stessa cosa che fa la Celentano con tutti”

Il quadro astrologico di Alex

Alex Wyse nasce il sedici giugno del duemila e appartiene alla casa dei Gemelli. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone molto influenzabili, spesso molto fragili e chiuse. Tuttavia, i Gemelli preferiscono sempre nascondere il loro vero io, quello più insicuro, per apparire sicuri di sé e soprattutto farsi accettare da chi li circonda.

Alex Wyse

I nati sotto il segno dei Gemelli come Alex, inoltre, sono persone molto creative ed empatiche: sono, infatti, sempre i primi a tendere una mano verso chi li circonda e ad avere una parola di supporto per gli altri.

Impostazioni privacy