Carola si dichiara: come si comporta un Sagittario se non ricambiato

Poco prima della sua eliminazione nella trasmissione di Maria de Filippi, Amici, Carola ha confessato il suo amore. Ma a quanto pare, non è stato ricambiato. Ma come reagisce un Sagittario quando non il suo amore è corrisposto?

Poco prima della sua eliminazione, Carola, la ballerina di Amici, ha vuotato il sacco sui suoi sentimenti ma che non sarebbero corrisposti da colui a cui sono stati dichiarati. Eliminazione e frenata amorosa, sono una brutta botta per un Sagittario. E come questo segno gestisce una delusione d’amore se non ricambiata?

Carola si dichiara: ma come reagisce un Sagittario deluso?

Carola si dichiara-oroscopo.com-20220419
La ballerina sarda si è dichiarata a Luigi

Tutto storto per Carola Puddu, Cagliaritana classe 2001.  È stata eliminata dal talent show Amici di Maria De Filippi. Ma non solo, ha dato fiato e scrittura a tutti i suoi sentimenti, dichiarandosi apertamente a Luigi, il cantante protagonista di questa nuova edizione. Per un Sagittario, come Carola, non è facile dare fiato ai propri sentimenti. E un Sagittario quando lo fa, esplode completamente, scoprendo il fianco e dando voce a tutto ciò che prova. E forse lo fanno anche troppo apertamente, e nel caso in cui questo sentimento non dovesse essere ricambiato, ecco che la reazione del Sagittario è immediata. Luigi infatti, ha elegantemente dato un freno ai suoi sentimenti, facendo comprendere che adora il loro rapporto ma solo come amici. Ma un Sagittario, quando non è ricambiato nell’amore, sprofonda in una pesantissima delusione. Preferirebbe sparire e diventa tutto l’opposto delle sue caratteristiche: se è sempre energico e divertente, sparisce. Diventa di cattiva compagnia o va in totale assenza. E rialzarsi da una delusione simile, per un Sagittario non è per niente facile.

Carola si dichiara-oroscopo.com-20220419
La ballerina sarda si è dichiarata a Luigi

Diventa molto pessimista

Carola si dichiara-oroscopo.com-20220419
La ballerina sarda si è dichiarata a Luigi

Tendenzialmente il Sagittario è un ottimista. Non è inguaribile, ma vede più il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto. Però, quando un Sagittario è rifiutato ecco che ogni cosa assume contorni negativi. Come se si tirasse addosso la negatività in ogni aspetto, lavorativo, sociale oltre che sentimentale. Riesce a costruirsi dei contorni molto tristi in cui cerca riparo e sparisce dagli occhi di tutti.

Carola si dichiara-oroscopo.com-20220419
La ballerina sarda si è dichiarata a Luigi

E chissà se è anche l’attuale sentimento di Carola, che deve digerire sia il “no” di Luigi, che l’eliminazione dalla trasmissione. Sappiamo per certo che non starà vivendo un bellissimo momento, ma anche che un Sagittario riesce sempre bene o male a rialzare la testa. Alle volte è questione di tempo e potrebbe impiegarcene un po’, ma sicuramente riuscirà a farlo per tornare più forte di prima. Anche perché un Sagittario ama, appunto, amare e è desideroso di donare i proprio sentimenti.

Impostazioni privacy