Sangiovanni alla gogna: il testo di una sua canzone lo “condanna”

Sangiovanni, dopo il successo riscosso ad amici, ha iniziato la sua scalata verso il successo. Sembra esserci stato un intoppo, che cosa pensa l’oroscopo?

Il giovanissimo Sangiovanni, dopo il successo di Farfalle a Sanremo 2022, sale in vetta alle classifiche con il suo nuovo album Cadere Volare. Il cantante ha rivelato che quest’album sarà molto più intimo rispetto al precedente, tuttavia il pubblico non sembra aver poi apprezzato così tanto l’interiorità di Sangiovanni, accusandolo di razzismo. Come uscirà il cantante da questa situazione? Consultiamo il suo oroscopo.

Sangiovanni viene accusato di razzismo per il testo di una sua canzone

Sorpresa: il Capricorno è ribelle

Sangiovanni, nato il 9 gennaio del 2003, è del segno del Capricorno.  Nessuno si aspettava che questo segno fosse un ribelle che scatena le masse, eppure è proprio così. Il segno di terra più dedito al lavoro è anche legato ai concetti concreti della vita. Per lui alcuni valori e alcuni pensieri sono imprescindibili e, giusti o sbagliati che siano, li porta avanti con convinzione. La testardaggine che mette nel raggiungere i suoi scopi lo rende spesso ribelle ed incapace di ascoltare il parere altrui. Tuttavia, una volta ritrovata la sua tanto cara ragione, il torto viene ammesso. Speriamo infatti che le accuse di razzismo mosse nei confronti di San Giovanni trovino al più presto spiegazione.

Sangiovanni è del segno del Capricorno ed ha un animo ribelle

Può essere davvero razzista?

La frase incriminata di Sangiovanni fa riferimento ad una parola discriminatoria unità alla rivendicazione della libertà di parola. Secondo lui, infatti, oggi non ci si potrebbe più espremere con libertà senza essere condannati! Infatti, succede proprio questo. Il Capricorno è troppo solido per cedere a comportamenti così sconvenienti ed è, soprattutto, meditabondo. Ciò che muove la sua ribellione non è un odio verso qualcun altro, ma la frustrazione che deriva dalla limitazione d’indipendenza. Il Capricorno vorrebbe ottenere tutto a modo suo, agendo come preferisce e usando le parole che vuole.

L’oroscopo di Sangiovanni rivela che presto ci saranno delle scuse per far tacere le accuse

Come reagirà agli insulti?

Come reagirà Sangiovanni alla quantità elevata di insulti degli ultimi giorni? Le stelle prevedono silenzio e pazienza. Una volta riacquistata la ragione e compreso l’errore, il Capricorno attenderà con pazienza che la bufera si calmi, utilizzando per scusarsi parole calme e ponderate. Una volta ribellato, non esplode in scenate rabbiose o accese da impulsi incontrollabili: questo segno rimane sempre profondamente valutativo e coscienzioso. Arriveranno delle scuse da parte del cantante, ma saranno pacate e tenui.

Impostazioni privacy