È finalmente un ‘lo voglio’ tra gli dèi del nuoto

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono felicissimi per le nozze ormai vicine. Scopriamo quale affinità vanta la coppia di campioni.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, innamorati a bordo piscina, portano la loro relazione allo stadio successivo proprio quando Federica si ritira dalle gare. Nuova vita, nuovo inizio e nuovo anello al dito. A Verissimo, la coppia di sportivi ha rivelato che le nozze si terranno a Venezia a fine agosto e che i due ne sono estasiati. Cosa c’è da aspettarsi dalla coppia? Scopriamo cosa pensano le stelle in merito alla loro affinità.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto si sposeranno

Tra il Sole e Venere

Federica Pellegrini, nata il 5 agosto 1988, è del segno del Leone. Questo segno subisce l’influenza del Sole ed è nato per risplendere. Luminoso, radioso e sicuro di sé: non c’è difficoltà che non possa affrontare. Matteo Giunta, nato il 7 maggio 1982, è del segno del Toro. Questo segno è governato da Venere, donandogli una passione sconfinata in tutti gli ambiti della sua vita. Caratteri entrambi forti, ma impegnati nella stessa direzione! Sognano in grande e, grazie alla determinazione che li accomuna, possono raggiungere qualunque traguardo. Condividendo le stesse speranze, sono bravissimi a capire che cosa turba o rende felice l’altro.

L’oroscopo di Federica Pellegrini e Matteo Giunta dice che il loro rapporto si basa sul gioco di squadra

Il sostegno alla base

Il Leone deve risplendere per natura. Il suo animo è quello di un vincitore, del migliore e del campione. Il Toro, invece, preferisce donare la sua forza a chi ama, spronandolo a fare di meglio e insegnandogli ciò che ha imparato. Non a casa i due si sono innamorati proprio mentre Federica era l’allieva e Matteo il suo allenatore. Il Leone, restio ad accettare consiglio, non si fiderebbe di altri se non del Toro: il solido, saggio ed affidabile segno di terra. La collaborazione tra i due segni è fondamentale non solo nello sport, anche nel matrimonio: Federica, in un momento difficile dopo aver rinunciato per sempre alle gare, ha ritrovato il sorriso grazie alla proposta di Matteo, arrivata come a dire ‘abbiamo nuove sfide da affrontare insieme’.

Federica Pellegrini è del segno del Leone e Matteo Giunta è del Toro

Che futuro prevedono le stelle?

Cosa dice l’oroscopo in merito al futuro della coppia? Sarà una bella sfida. I due, troppo anticonvenzionali per un semplice matrimonio tranquillo, useranno il tempo che prima dedicavano allo sporta per lanciarsi in nuove avventure, sempre con Federica davanti e Matteo che, alle spalle, la guida fedelmente. Potremmo vederli in viaggi verso luoghi lontani, nuovi sport da scoprire insieme o magari in nuove fortune lavorative condivise. Figli? Forse non ora. Toro e Leone, due amanti della vita, se la vorranno godere con un pizzico di sano egoismo prima di dedicarsi a qualcun altro.

Impostazioni privacy