Giulia Stabile: “Sangiovanni resterà al mio fianco”

Sono giovani, sono innamorati e sono tra le coppie più amate: ecco le ultime dichiarazioni di Giulia Stabile su Sangiovanni.

Si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici durante la scorsa edizione. Lui cantante e vincitore della categoria, lei ballerina e vincitrice del programma. Quella tra Giulia Stabile e Sangiovanni è stata senza dubbio la coppia più amata dell’edizione, se non addirittura degli ultimi anni. Nonostante la giovane età, infatti, i due sono riusciti a spalleggiarsi nel corso di tutto il percorso all’interno del programma, senza mai farsi intimidire o allontanare dai commenti dell’esterno. Adesso sembra proprio che, contro ogni prognostico, la relazione tra i due stia andando a gonfie vele anche lontano dai riflettori. 

Giulia Stabile: “Sangiovanni resterà al mio fianco”

Giulia Stabile è stata senza dubbio tra i concorrenti più amati nella storia di Amici di Maria De Filippi. Con la sua risata sempre dirompente, il carattere genuino e il talento innegabile, è arrivata senza difficoltà al cuore di milioni di telespettatori e giovani ragazzi che si sono rivisti in lei.

Infatti, il percorso di Giulia Stabile nella casetta di Amici non è stato solo quello di una ballerina. Ma anche di una ragazza che ha imparato a superare i propri limiti e le sue insicurezze. Innegabile, in questo caso, sottolineare quanto l’aiuto sempre costante e presente del fidanzato Sangiovanni l’abbia aiutata a superare i propri imbarazzanti e le timidezze. E contro chi sosteneva che la coppia fosse nata solo per gli ascolti e i consensi, e che una volta fuori non si sarebbe più parlati, è bene specificare che la loro storia d’amore continua sempre a gonfie vele.

Certo, per riuscire a far quadrare la loro relazione anche al di fuori del programma di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno dovuto fare dei compromessi. Primo fra tutti, quello di viversi lontano dai social e dai costanti riflettori puntati contro. L’allontanarsi dagli occhi e dalle orecchie indiscrete sembra però averli fortificati, come dimostrano le parole di lei.

Leggi anche –> Jessica e Barù: è finita tra i due vip… forse

Leggi anche –> Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

Intervistata per Cosmopolitan, infatti, Giulia Stabile afferma:Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre. Non è una sensazione, è qualcosa di più, quasi una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni e non immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”.

Impostazioni privacy