Blind sarà aiutato dal suo segno a superare questo momento?

Il cantante Blind, naufrago all’Isola dei Famosi, scopre di essere stato denunciato da sua madre. Quali sono i motivi e come affronterà la situazione il ragazzo?

Blind, dopo la fama raggiunta con Xfactor, partecipa all’Isola dei Famosi con tantissima voglia di vincere. Durante le lunghe giornate sulla spiaggia dell’Honduras, il ragazzo si è spesso lasciato andare in confidenze riguardanti la sua difficile infanzia e il rapporto contrastante con la famiglia. Tali dichiarazioni non sono piaciute a mamma Valerica Rujan, che risponde con una denuncia al figlio facendogli causa per gli alimenti. Aiuterà il segno zodiacale di Blind a superare il brutto momento? Consultiamo le stelle.

Blind scopre di essere stato denunciato da sua madre mentre lui è all’Isola dei Famosi

Il successo del Capricorno

Blind, nato il 13 gennaio del 2000, è del segno del Capricorno. Questo è il segno del lavoro duro, della dedizione per il raggiungimento dei propri scopi e della determinazione. Realistico e pragmatico, per lui la vita è un percorso fatto di sacrifici e di vittorie da guadagnarsi. A volte, per raggiungere la vetta, pecca di egoismo. Tuttavia, è difficile che questo segno venga offuscato da sentimenti troppo impulsivi: riacquista immediatamente la ragione, ricordandosi di chi ha accanto. Come segno di terra, è solido e concreto: per lui è faticoso sognare troppo in grande, ma quando lo fa il successo è assicurato. Capiamo quindi molto bene perché il giovane Blind è riuscito a farsi strada: sangue freddo e lavoro duro.

Il cantante Blind è del segno del Capricorno

Pochi alleati, ma quelli giusti

Nel perseguimento della loro scalata verso la vetta, i Capricorno non amano trascinarsi in salita dei pesi morti. Preferiscono invece la compagnia di pochissimi, ma che abbiamo gambe forti per seguirlo senza essergli d’intralcio. Nella vita di Blind vediamo questo tipo di rapporto nella fidanzata Greta, che presto porterà all’altare. È stato proprio il cantante a rivelare che, in seguito ad alcune brutte situazione in cui si era implicato negli anni precedenti, senza la fidanzata non avrebbe mai saputo uscirne. Il segno governato da Saturno, perciò, non ha paura di ammettere che un grande successo si raggiunge solo con il giusto alleato.

L’oroscopo di Blind dice che la denuncia non gli impedirà di raggiungere il suo obiettivo

Paziente nella vendetta

Come affronterà Blind la denuncia della madre? Le stelle sanno che sfoggerà la sua miglior pazienza. Questo segno è bravissimo nel sedersi sulla sponda del fiume finchè non vedrà passare i cadaveri dei nemici, ovviamente in senso metaforico. Concederà alla madre ciò che è stato richiesto per evitare inutili faide e per gentilezza, per poi allontanarsi e lasciare che la vita faccia il suo corso. Il Capricorno tende ad allontanarsi dalle situazioni dannose per sé stesso ed è per questo che, una volta esaudite le richieste, riprenderà la sua strada verso il successo.

Impostazioni privacy