C’era una volta Britney Spears: la storia della cantante raccontata dalle stelle

La cantante ed icona Britney Spears fa parlare di sé fin dagli ultimi anni ‘90. A che cosa è dovuta la sua capacità di combinare scandali? Lo svela l’oroscopo.

Britney Spears ha fatto sognare tutte le ragazze adolescenti degli anni ’90 e anche le generazioni di teen successive. Icona pop e di stile, con i capelli biondi, le gonne corte, le scollature provocanti e l’espressione da bambina innocente. Tuttavia, l’innocenza ha presto lasciato spazio ad una quantità impressionanti di scandali sul suo conto. Il motivo della sua inclinazione autodistruttiva? Lo svela il tema natale della cantante.

Britney Spears è del segno zodiacale del Sagittario

Come ha raggiunto il suo successo?

Britney Spears ha immediatamente conquistato il cuore di tutti ai suoi esordi, nessuno escluso, assicurandosi un posto tra le icone di stile e nell’Olimpo del pop. È nata il 2 dicembre 1981 all’1:30 di notte. La cantante è quindi del segno del Sagittario con un allineamento di Urano, Mercurio, Sole e Nettuno in terza casa, ovvero quella legata alla transizione, ai media e all’adolescenza. Questo cocktail di pianeti da un risultato focoso, motivo per il quale l’adolescenza stessa di Britney è stata scoppiettante. L’ascendente è quello della Bilancia, dove Venere gioca un ruolo fondamentale donandole l’indole passionale che la caratterizza. La Luna è in Acquario e in quinta casa, quella della fama, del lusso e del denaro. Il Medio Cielo, ovvero la cuspide che determina la carriera e il successo, è ai primi gradi del dolce segno del Cancro: non ha infatti conquistato tutto il mondo proprio con il suo viso innocente?

Britney Spears è Sagittario ascendente Bilancia con molti pianeti contrapposti

I danni all’animo instabile di Britney

Il suo tema natale ha giocato spesso a svantaggio di Britney? Purtroppo si. Se da una parte il mix delle sue stelle le ha fatto raggiungere il successo, dall’altra è stato determinante per molteplici scelte sbagliate. Il tema natale di Britney è molto complicato: abbiamo da una parte l’influenza di tre pianeti lenti (Urano, Nettuno e Plutone) e dall’altra giocano un ruolo chiave i due luminari (Sole e Luna). Da un lato la rabbia, la forza, il successo, la visibilità smorzati e resi, a volte, dannosi per le anime più insicure e malinconiche date dai pianeti lenti. Una continua contrapposizione e l’alternarsi di momenti di esplosione ed implosione.

Britney Spears e Sam Asghari

Il futuro in amore

Britney ha finalmente trovato l’amore in Sam Asghari, ma cosa prevedono le stelle per la cantante? Il Sagittario di Britney trova il suo ascendente della Bilancia. Sembra quindi, almeno in amore, lei metta prima di tutto il raziocinio. Ricordando l’influenza dei pianeti lenti, Venere, che governa la Bilancia, è imbevuto della rigidità di Saturno. Per lei, quindi, amore e passione devono avere delle regole imposte con raziocinio! Ci sono sentimenti che si possono esternare ed altri che devono rimanere chiusi dentro sé stessa: a volte a proteggerla, altre e ferirla.

Impostazioni privacy