Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro vincono se sono “divisi”

Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni sono una delle coppie in gara all’isola dei famosi. Come affronteranno le avversità? Consultiamo l’oroscopo.

Carmen Di Pietro, già ex naufraga, ha scelto quest’anno di mettere alla prova il rapporto con il figlio Alessandro Iannoni, sbarcando con lui sulle bianche spiagge dell’Honduras. Come sarà per mamma Carmen ed il figlio affrontare una sfida così dura? Il loro rapporto si potrebbe danneggiare? Come sempre la risposta arriva dal nostro tratto ultraterreno: il segno zodiacale.

Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni partecipano all’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro è nata il 24 maggio sotto il segno dei Gemelli. Se un po’ conosciamo la showgirl, viene da chiedersi come abbiamo fatto a non ipotizzare che appartenesse proprio a questo segno! Euforica, esuberante, un tratto gioiosa e quello dopo adombrata: un vero uragano di emozioni contrastanti. Il figlio Alessandro Iannoni, nato il 30 giugno, è del segno del Cancro. Questo lo porta, da figlio maschio, ad essere molto legato alla madre. Inoltre, questo è un segno sentimentale, a tratti malinconico, che deve essere spesso spronato a non abbattersi.

l’oroscopo non è dalla parte dei due naufraghi

Il rapporto tra Cancro e Gemelli non è affatto semplice e, se non perché legati da un grande affetto reciproco, difficilmente si uniscono per scelta. Molto diversi e poco compatibili. Certamente l’euforia dei gemelli lenisce i malumori del cancro, ma tra due segni tanto instabilmente emotivi può nascere una collaborazione vincente per vincere sfide di sopravivenza? I pianeti sono titubanti. Alessandro, del Cancro, subisce l’influenza della Luna e, per questo motivo, tende a chiudersi nelle sue emozioni, sentendosi in forte imbarazzo nel doverle mostrare. Carmen, dei Gemelli, è invece governata da Mercurio, il pianeta della comunicazione: pensieri e sensazione vengono esternate senza ritegno.

Carmen Di Pietro è del segno dei Gemelli e Alessandro Iannoni è del segno del Cancro

Cosa dice l’oroscopo in merito alla loro partecipazione all’Isola dei Famosi? Riusciranno i due a vincere e non cadere in inutili discussioni? Gli astri dicono un secco ‘no’. Purtroppo i due segni, anche se capaci di provare un profondo affetto reciproco, sono davvero troppo differenti per affrontare le sfide di comune accordo. Carmen, dei Gemelli, si abbonderebbe spesso a crolli emotivi, senza preoccuparsi troppo di essere di fronte al figlio. Alessandro, del Cancro, risponderebbe con un fortissimo spirito protettivo nei confronti della madre, senza concentrarsi sulla vittoria.

Impostazioni privacy