Ilary Blasi comincia una nuova avventura: ecco qual è il suo quadro astrale

Da Lunedì 21 Marzo ritorna in prima tv su canale 5 l’Isola del Famosi. Al timone di questa nuova avventura c’è sempre lei, la bella Ilary Blasi che condurrà questo programma con la sua grinta di sempre. Nonostante sia stata al centro del gossip negli ultimi tempo, la Blasi si mostra molto entusiasta nel ricominciare quest’avventura: scopriamo invece qual è il quadro astrale della show girl

È tutto pronto, naufraghi, inviato e conduttore sono stati confermati e l’Isola dei famosi sta per tornare su Canale 5. Dopo la fine del grande fratello, c’è grande trepidazione sull’inizio dell’Isola.

La bella show girl romana è pronta a portare al successo anche questa edizione che si prospetta essere davvero esilarante e avventurosa. Scopriamo cosa dicono le stelle della bella Ilary Blasi e scopriamo il suo quadro astrale.

ilary Blasi quadro astrale

Quadro astrale di Ilary Blasi

ilary Blasi quadro astrale-

Ilary Blasi nasce a Roma il 28 Aprile del 1981 alle 11.35 a Roma. Il suo segno zodiacale è quindi il Toro mentre il suo ascendente è il Cancro. La bella showgirl presenta molti pianeti all’interno della decima casa. Qui Mercurio, Venere, Marte e Sole sembrano unirsi perfettamente. Grande donna dello spettacolo ad oggi, la moglie di Francesco Totti ha faticato molto per arrivare al successo, facendo una bella gavetta. La sua tenacia, caparbietà e testardaggine sono caratteristiche tipiche dei nati sotto il segno del Toro. Questi infatti si pongono degli obiettivi e fanno di tutto per conquistarli. La sua grande grinta è legata alla presenza di Ariete in Toro in decima casa. Spesso nelle interviste si è evinto il suo ruolo all’interno della famiglia. Sembra infatti che l’ex letterina di Passaparola abbia sempre l’ultima parola su tutto. Questo è dovuto alla posizione di Plutone nella quarta casa governata dal pianeta Venere. Questo pianeta è presente anche nella decima casa ed è congiunta a Marte.

Leggi anche-> Come trascorrono le giornate primaverili i segni zodiacali (terza parte)

Carta astrale e l’amore per Ilary Blasi

A dispetto degli ultimi rumors e indiscrezioni sul matrimonio con Francesco Totti, la coppia non avrebbe mai ufficializzato né confermato una probabile crisi. Ilary si è sempre mostrata  super innamorata del suo Francesco.

Leggi anche->Un vino per ogni segno zodiacale: i consigli delle stelle (prima parte)

In amore si presenta molto possessiva, tratti tipici del Toro con la Luna in Plutone. In famiglia però è stata spesse volte accusata di essere troppo algida e di non mostrare molto affetto e profondi emozioni. Questo è dovuto alla presenza della Luna in Acquario in ottava casa. È amante della moda e dei beni materiali e questo aspetto è giustificato dalla presenza di Giove in terza casa in Bilancia.

Impostazioni privacy