Gemelli ascendente Cancro: le caratteristiche del segno

I nati sotto il segno dei Gemelli ma con ascendente Cancro, abbinano il dinamismo e la vivacità tipica del Gemelli, con la sensibilità del Cancro: scopriamo insieme le altre caratteristiche

Gemelli ascendente cancro caratteristiche
Quali sono le caratteristiche del Gemelli ascendente cancro

I Gemelli, ovvero quelli nati tra il 21 Maggio e il 22 Giugno, sono solitamente molto attivi, energici, dinamici, creativi e hanno un’ironia sottile che non tutti riescono a capire.

Quando però sei ascendente Cancro, la tua personalità viene influenzata dall’emotività tipica di questo segna ma anche da una grande profondità. Infatti, non pecchi di superficialità, come accade spesso per questo segno, ma sei una persona molto profonda.

Hai un modo di comunicare semplice ed empatico, ed è per questo che riesci ad immedesimarti nelle persone che ti circondano, le quali ti considerano una persona socievole e simpatica.

Leggi anche->Come conquistare una donna gemelli: i consigli vincenti

I Gemelli con ascendente Cancro: tutte le caratteristiche

I Gemelli sono affascinanti e intriganti, e questo lato di certo non viene influenzato dall’ascendente. Ciò che viene influenzato è però la stabilità in amore!

I Gemelli infatti in amore sono molto instabili, e tendono a tradire, ma l’ascendente Cancro frena questo aspetto.

I Gemelli-Cancro sono infatti molto fedeli e affidabili. Per corteggiarti, il tuo partner deve conquistare la tua mente e il tuo intelletto, ma soprattutto deve essere una persona molto profonda, per niente superficiale.

A volte non mostri continuità nell’impegno, e non sei concludente. Questo accade però solo quando non ti piace quello che fai. Nel momento in cui trovi la tua strada, dai il meglio di te.

Sei una persona molto creativa, e nonostante le tue doti, non credi molto in se  stesso, ed è per questo che spesso non conclude ciò che inizia. Cerca sempre un’altra persona che gli organizza la vita, o che gli dia un programma da seguire.

Nonostante la sensibilità che lo caratterizza, non riesce a fare a meno di del lusso, o dei brand, degli accessori firmati. È davvero attratto da questo stile di vita.

Il Cancro come ascendente viene molto influenzato dalla luna, e questo, oltre ad attribuirgli emotività e sensibilità, lo fa essere anche sognatore ed empatico con le altre persone.

Quali sono le caratteristiche del Gemelli ascendente cancro caratteristiche
Quali sono le caratteristiche del Quali sono le caratteristiche del Gemelli ascendente cancro

Non ha capacità di leader, evita le responsabilità e non vuole avere un ruolo dominante sugli altri

Impostazioni privacy