Segno zodiacale dei Gemelli: tra intuizione e dinamicità

Terzo segno zodiacale, quello dei Gemelli è un segno d’aria e si caratterizza soprattutto per la sua intuizione e dinamicità. Ma quali sono gli altri tratti che lo differenziano dagli altri

segno zodiacale Gemelli
Segno zodiacale Gemelli: intuitivo e dinamico

Lo zodiaco non fa che affascinare milioni di persone, soprattutto quelle curiose di scoprire i tratti più profondi del loro carattere. Il segno zodiacale di appartenenza è quello in cui era presente il Sole al momento della nascita. Il segno influisce per la maggio parte la personalità di una persona, e quindi i pregi, i difetti, i punti di forza e quelli deboli. Per avere poi un quadro completo del proprio profilo astrale, meglio sapere un maggior numero di informazioni, come giorno di nascita e orario. In questo modo è possibile calcolare anche la propria carta astrale e l’ascendente. Il segno zodiacale dei Gemelli è un segno d’aria, caratterizzato da una profonda intelligenza intuitiva, ma non solo. Scopriamo tutte le caratteristiche di questo segno che agisce tra intuizione e dinamicità

Segno zodiacale dei Gemelli: i tratti che lo distinguono

I Gemelli, terzo segno dello Zodiaco è un segno mobile, ovvero di movimento che segna il passaggio da una stagione all’altra, ovvero dalla primavera all’estate. Festeggiano il compleanno tra il 21 Maggio e il 20 Giugno, e come pianeta di appartenenza hanno Mercurio. Sono molto intelligenti e intuitivi, ma soprattuto socievoli e scherzosi, amano stare al centro dell’attenzione e far divertire gli altri con le loro battute e i loro show. Ma non solo, i Gemelli sono dinamici, non amano stare fermi in un posto, ma spostarsi continuamente alla ricerca di nuovi posti, nuove culture e nuove cose da imparare. Sono spinti da una profonda curiosità, amano conoscere nuove cose e arricchire il proprio bagaglio di esperienza. Per conquistare sia una donna che un uomo Gemelli, non devi mai farli annoiare.

Segno zodiacale Gemelli:
Segno zodiacale Gemelli: intuitivo e dinamico

Leggi anche-> Come conquistare una donna gemelli: i consigli vincenti

Tuttavia sono instabili, e la loro “doppia faccia”, è giustificata dal fatto che hanno molte personalità, ma soprattutto sono lunatici e cambiano rapidamente umore. Dal modo in cui si sveglia, capisci come devi approcciare con un Gemelli.

Leggi anche-> Segno zodiacale dei Gemelli: ecco i suoi difetti tipici

Hanno numerosi interessi, ma non riescono a rimanere stabili con la concentrazione, ed è per questo che vengono considerati spesse volte superficiali. Sanno sedurre facilmente perché sono molto socievoli e simpatici, gli basta davvero una semplice battuta. Tuttavia sono inclini al tradimento.

Impostazioni privacy