I tre segni che trasmettono più ansia: ecco il podio (seconda parte)

Ecco quali sono i primi tre che trasmettono più ansia dello zodiaco. Quelli che soltanto la loro presenza riescono a trasmetterci una forte tensione. Scopriamo chi si aggiudicherà il primo posto

In questa speciale classifica dei segni che trasmettono più ansia, eccoci arrivati tra i primi tre segni più ansiogeni. Quali sono? Ti ritrovi tra questi? Scopriamolo insieme.

I tre segni più ansiogeni: Pesci al terzo posto

segni più ansiogeni
Ecco i segni che trasmettono più ansia

I nati sotto al segno dei Pesci sono tendenzialmente degli individui che sono inguaribilmente sognatori, ma questo non vuol dire che siano anche degli inguaribili ottimisti. Tutt’altro; alle prime difficoltà ecco che iniziano a vedere tutto nero, e chi è intorno non fa altro che percepire tutta la tensione che trasmettono. Però guai a farglielo notare, potrebbero andare subito in collera. Amano interessarsi in maniera genuina di ciò che ci potrebbe capitare o delle cose che potremmo affrontare, però ogni tanto preferiamo anche stare da soli.

Scorpione

segni più ansiogeni
Ecco i segni che trasmettono più ansia

Se avete qualcosa da fare con i nati sotto al segno dello Scorpione, mettetevi l’anima in pace e armatevi di pazienza, e si piazzano al secondo posto. Sono persone che vi trasmetteranno ansia per i loro modi di fare, sempre molto flemmatici e pensierosi. Non sono propriamente scattanti e se dovete attendere qualcosa che devono fare per voi, ecco che lo faranno sul fil di lana. Sono spesso sufficienti in alcune cose, perché sono sempre immersi nei loro pensieri e nel loro enigmatico ragionare. Spesso però non si rendono conto che ci sono delle persone che li attendono e qualche volta hanno bisogno anche del loro aiuto. Aiuto che poi arriva in maniera decisa, ma da qui a che arriverà riusciranno a farvi innervosire non poco e trasmettervi molta ansia.

segni più ansiogeni
Ecco i segni che trasmettono più ansia

Ariete

segni più ansiogeni
Ecco i segni che trasmettono più ansia

Al primo posto assoluto di questa classifica ci sono i nati sotto al segno dell’Ariete. Sono persone molto energiche e decise ma governate da una enorme impazienza. Scalpitano sempre quando e rischiano di essere anche aggressivi e sono un veicolo enorme di ansia. Anche se siete persone tranquille, un Ariete sarà capace di farvi esplodere e mettere un angoscia addosso che magari non avete mai provato. Anche perché vanno di fretta. La loro impulsività è tale che se non risolvete ciò che richiedono per tempo, rischiano di togliere tutto da mezzo, proprio per questa loro frenesia. Fa percepire il proprio senso di frustrazione ancor prima che le cose vadano male. Alle volte è quasi impossibile averci a che fare, anche se sono persone incredibilmente squisite. Ma bisogna avere nervi saldi per poterli gestire, respirare e mantenere il controllo.

Impostazioni privacy