I segni più ansiogeni dello zodiaco: ecco la classifica (prima parte)

Quali sono i segni più ansiogeni dello zodiaco? Quelli che trasmettono ansia, quando magari stiamo già ansiosi di nostro? Scopriamo i cinque più trasmettitori di ansia: scopri se ci sei anche tu

Spesso siamo già assorti nei nostri pensieri e tutto quello di cui abbiamo bisogno è di qualcuno che continua a trasmetterci ansie e vibrazioni negative. E in questo ci sono dei segni che sono particolarmente portati. Scopriamo quali sono e se ti ritrovi tra questi.

I segni più ansiogeni dello zodiaco: quelli fuori dal podio

segni più ansiogeni dello zodiaco
Ecco i segni che trasmettono più ansia

Ci sono persone nate sotto particolari segni che sono già ansiosi di loro, ma hanno anche una particolare abilità nel trasmetterla l’ansia. Alcuni sono dei veri e propri campioni, che solo al vederli da lontano ci mettono in moto un meccanismo di tensione che non si scrolla di dosso. Alcuni lo fanno perché vogliono aiutarci, ma fanno l’effetto contrario, altri invece sono proprio fatti così. Scopriamo quali di questi però non sono sul podio, ma al quinto e al quarto posto.

segni più ansiogeni dello zodiaco
Ecco i segni che trasmettono più ansia

Sagittario

segni più ansiogeni dello zodiaco
Ecco i segni che trasmettono più ansia

Al quinto posto di questa speciale classifica ci sono i nati sotto al segno del Sagittario. Sono segni particolarmente energici e sempre abbastanza positivi, ma spesso e volentieri riescono a trasmettere ansia. Il motivo è la loro voglia di essere sempre precisi. Vogliono essere sempre puntuali ed odiano che qualcuno li stia aspettando o attende qualcosa da loro. Se hanno bisogno di qualcosa, in maniera non estremamente decisa, fanno sentire la loro pressione affinché possano ottenere ciò di cui hanno bisogno. Questo gli garantisce un posto nella classifica. Non lo fanno di proposito, è una loro propensione a cercare di essere sempre sul pezzo e pro-attivi. Ma riescono a farcelo pesare.

Cancro

segni più ansiogeni dello zodiaco
Ecco i segni che trasmettono più ansia

I nati sotto al segno del Cancro di poco sfiorano il podio tra i segni più ansiogeni. Sempre incredibilmente sensibili, sono sempre in attesa degli eventi. Quasi come se fossero in balia degli stessi. E se qualcosa ci riguarda e li abbiamo nei paraggi, continuano incessantemente a cercare di capire come ci vanno le cose e se siamo pronti. Insomma, quello che proprio non ci vuole quando cerchiamo di raggiungere qualcosa di importante. Il motivo per il quale escono dal podio è dettato dal fatto che lo fanno in maniera completamente genuina e perché sono realmente interessati a quello che ci aspetta. Però le loro domande sono frequenti e ridondanti e non sempre potremmo essere predisposti ad accogliere le loro, seppur benevole, continue attenzioni.

Impostazioni privacy