Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone ambiziose, decise e soprattutto determinati. Ma quali sono i vip nati sotto questo segno?

Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

Dalla giornata di ieri, ventidue Dicembre, abbiamo abbandonato la casa del Sagittario, per immetterci invece in quella del Capricorno. Un segno senza dubbio molto ambizioso, determinate e spesso eccessivamente intransigente. Quali sono i vip del mondo di hollywood e dello spettacolo nati sotto questo segno e che ne rappresentano le caratteristiche più evidenti? Scopriamolo insieme.

Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

JUDE LAW

Il primo vip nato sotto sotto il segno del Capricorno è proprio lui. Jude Law, il bellissimo Silente in “Gli animali fantastica e dove trovarli” o ancora l’uomo che ha sciolto il cuore di ghiaccio di una giovanissima Cameron Diaz in “L’amore non va in vacanza”, nasce proprio il ventinove dicembre del settantadue. Con ben quarantanove anni alle spalle, Jude Law è senza dubbio ancora uno degli uomini più affascinanti e amati del mondo di Hollywood. Nella sua carriera possiamo ricordare una vasta carrellata di pellicole e progetti, ognuna diversa dall’altra e che gli ha permesso di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Senza dubbio, Law incarna alla perfezione l’ambizione e la determinazione dei Capricorno.

Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

BRADLEY COOPER

Altro sex symbol, altro attore molto amato ma soprattutto altro vip nato sotto il segno del Capricorno. Questa volta parliamo proprio di Bradley Cooper, nato il cinque gennaio del settantacinque, e che proprio negli ultimi ci ha fatti sognare con la sua interpretazione in “A star is born” accanto alla magistrale Lady Gaga. Con pazienza e parsimonia, vediamo come il giovane attore si sia formato da solo e pian piano. In questo, infatti, dimostra di adempiere perfettamente a quelli che sono i tratti più caratteristici del Capricorno: determinazione e voglia di fare, di rimboccarsi le maniche e non fermarsi mai. Bradley Cooper infatti inizia con piccoli ruoli in commedie, ricoprendo quasi sempre personaggi di contorno. Lentamente però è riuscito a guadagnarsi un posto da protagonista davanti la macchina da presa e soprattutto a passare da film più leggeri, ad altri di certo più impegnati.

KATE MIDDLETON

Altra vip, sebbene può fare un po’ ridere chiamarla così, nata sotto il segno del Capricorno è proprio lei. Parliamo di Kate Middleton, la vip per eccellenza: moglie del principe William del Regno Unito, è col tempo diventata tra i volti più conosciuti e affezionati in tutto il mondo e non solo in Inghilterra. In particolare, vediamo perfettamente come la Middleton non si sia mai risparmiata davanti le telecamere. E’ sempre stata, infatti, molto attiva nel campo del sociale e dell’attivismo, senza mai uscire fuori dalle rigide regole imposte dall’etichetta ma allo stesso tempo portando una ventata d’aria fresca. Importante, inoltre è stato il suo impatto sulla moda e sul vestiario inglese e americano, a tal punto da dare vita alla corrente “Kate Middleton effect”.

Leggi anche –> Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

ORLANDO BLOOM

Leggi anche –> La chimica della felicità: gli ingredienti necessari

Concludiamo infine questa piccola lista di vip nati sotto il segno del Capricorno con Orlando Bloom. Ipnotico, seducente e indubbiamente bellissimo, Bloom nasce il tredici gennaio del settantasette. Proprio recentemente, oltre che per il suo talento davanti alla macchina da presa, abbiamo sentito parlare di lui come neo padre insieme alla cantante pop Katy Perry. Ma non finisce certo qui quello che è l’eco mediatico dell’attore. A distanza di anni, infatti, sono ancora indimenticabili nella memoria dei fan i suoi ruoli nella “Terra di Mezzo” de Il signore degli Anelli e come protagonista, accanto a Jhonny Depp, nella saga de “I pirati dei Caraibi”. Senza dubbio, Orlando Bloom ha dimostrato di rappresentare a pieno la voglia di fare, di mettersi in gioco e rimboccarsi le mani tipiche di questo segno.

Impostazioni privacy