Bridgerton e personaggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, eccoci alla quarta e ultima parte dello zodiaco: tra segni e personaggi, vediamo a chi assomigliamo in Bridgerton. 

Eccoci arrivati anche agli ultimi tre segni dello zodiaco: dal determinato e ambizioso Capricorno fino al sincero e timido Pesci, quali sono i personaggi che più rappresentano i nati sotto questi segni? Scopriamo insieme, in base alle stelle e ai pianeti, che ruolo potremmo ricoprire all’interno della fortunata serie Netflix “Bridgerton”. Se anche voi vorreste solo poter indossare un vestito e prepararvi per un ballo di sala, non dovete far altro che continuare a leggere.

Bridgerton, personaggi e segni

Quale dei tanti personaggi di Bridgerton sei?

Dopo aver visto i primi nove segni dello zodiaco, eccoci adesso ad analizzare gli ultimi tre. In base alle nostre stelle e ai pianeti che ci accompagnano ogni giorno, quali sono i personaggi di Bridgerton che più ci rappresentano? Scopriamolo insieme. 

Bridgerton, personaggi e segni

Capricorno (dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone testarde, ambiziose ma anche molto oneste. In apparenza possono sembrare molto disinteressate a qualsiasi cosa non siano i loro progetti, ma in realtà non è così. Tra i vari personaggio di Bridgerton, si sentono senza dubbio rappresentati da Kate, la moglie di Anthony. Lei, infatti, ha un forte senso del dovere e soprattutto si presenta come molto testarda. 

Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone eccentriche, creative e soprattutto fantasiose. Con la testa costantemente tra le nuvole, loro hanno un forte spirito di iniziativa ma soprattutto farebbero di tutto per i loro ideali. Sono dei veri e propri ribelli, e non hanno paura di andare contro corrente. Tra i vari personaggi di Bridgerton, a essere un vero Acquario è senza dubbio l’artista di famiglia. Parliamo proprio del secondogenito, ovvero Benedict, che sin da subito si presenta come intellettuale, creativo e innovativo.

Bridgerton, personaggi e segni

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto empatiche, amanti dell’aria aperta e soprattutto romantiche. Hanno, tuttavia, una scarsa autostima, che li porta sempre a fare un passo indietro, sotto il peso delle loro insicurezze. Nonostante questo, sono sempre i primi a fornire una spalla d’appoggio a chi li circonda. Tra i personaggi di Bridgerton, senza dubbio si sentono affini a Daphne: sognatrice, romantica e soprattutto molto creativa. Crede fermamente nel prossimo e farebbe di tutto per le persone a cui tiene. 

Impostazioni privacy