Luca Argentero: l’annuncio che spiazza, parola alle stelle

Tra progetti lavorativi e nuove prospettive, arriva un annuncio da parte di Luca Argentero che spiazza i fan. Scopriamo di più.

Diventato famoso grazie alla sua partecipazione del noto reality Grande Fratello in una delle sue prime edizione, ad oggi Luca Argentero è uno degli attori più amati del panorama italiano. Bello, di talento e simpatico: insomma, è tra i sex symbol più acclamati e soprattutto tra quelli che sembrano non passare mai. Proprio negli ultimi anni, inoltre, l’attore sembra essere tornato alla ribalta, grazie anche al ruolo di protagonista nella fiction rai “Doc – Nelle tue mani”. Ma scopriamo di più su questo annuncio inaspettato.

Luca Argentero

Luca Argentero: l’annuncio inaspettato

Come abbiamo già detto, Luca Argentero proprio negli ultimi anni si sta godendo appieno il successo di “Doc – Nelle tue mani”, che trae ispirazione da una storia vera. Ma non finisce qui, perché la strada non sembra volersi fermare per l’attore, che proprio recentemente abbiamo visto alla presentazione di “Le fate ignoranti”. Si tratta di una serie originale “Disney Plus”, ma a sorprendere sarà proprio il personaggio interpretato dall’attore. 

Luca Argentero

Forse per la prima volta nel corso della sua lunga carriera, costellata di numerosi progetti e successi, Luca Argentero sta per vestire dei panni per lui insoliti. Infatti, dall’essere lo smemorato e playboy medico di “Doc – Nelle tue mani”, l’attore interpreterà un marito che contemporaneamente intrattiene un rapporto omossessuale clandestino con l’amante.

L’attore compi gli anni: la dedica della moglie a Luca

E’ proprio lei che da inizio agli auguri al marito Luca Argentero, che compie ben quaranta quattro anni. Cristina Marino, infatti, ci tiene a mostrare ancora una volta e con forza l’amore che li unisce. E, proprio come ogni volta in cui accade, non sono mancati i messaggi di affetto e di apprezzamento anche dai fan della coppia, da poco diventati una famiglia grazie all’arrivo di una bambina. 

Luca Argentero

Queste le parole che Cristina Marino ha scritto per celebrare Luca Argentero: “Auguri a mio marito. Auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio”. Seguono a queste parole, due foto in bianco e nero che li rappresentano in uno dei loro ultimi viaggi. Ma anche lui, d’altronde, non manca di sottolineare l’amore che li unisce:Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei.”

Cosa dicono le stelle di Luca Argentero

Ha compiuto ieri ben quaranta quattro anni Luca Argentero, e come possiamo ben vedere appartiene alla casa degli Ariete. Ma cosa dicono le stelle su di lui? I nati sotto questo segno, ormai lo sappiamo bene, hanno un vero e proprio fuoco dentro. Sono persone molto impetuose, impulsive e soprattutto irrazionali.

Luca Argentero

Una prerogativa dei nati sotto il segno dell’Ariete come Argentero sono anche molto passionali e sicuri di sé. Proprio la loro grande autostima, infatti, li porta anche a essere fortunati e sfrontati nelle situazioni che affrontano ogni giorno. Insomma, loro non abbassano mai la testa.

Impostazioni privacy